Ni ... Secondo me in parte alle richieste (come per i replica degli m3 ) ma secondo me amche per differenziarli un minimo dagli originali in modo da essere solo simili e non copie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un po come fanno con le fragranze dei profumi che ricalcano quelle dei marchi piu blasonati .. Stesso effetto ma composizione chimica diversa per non essere accusati di copia perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Segnalo M5 19 originali da quanto leggo scrive che sono originali, gomme micheline con 7 mm di battistrada. E' disposto alla spedizione (ovviamente lui parla della polonia) con un aggiunta di 150zt (circa 38 euro) spedisce. prezzo di poco superiore a 1100 euro, un affarone! http://allegro.pl/kola-felgi-19-bmw-m5-e60-e61-opony-jak-nowe-orygin-i3001819564.html
Certo ,ma non solo per quello,variare diametro,et e canale fa in modo di poterlo montare non sol sulle nostre e60/61 una foto da vicino poteva farla al cerchio,si vedono poco
Ho notato anche io ma sono stato abbagliato dal doppio scarico bilaterale....mmmh meglio non farmi venire strane idee!!
Comunque info che puo tornare utile un po a tutti: ho fatto il preventivo per i mak bimmer 8,5x19 anteriori e 9,5x19 posteriori tutti et 15 a 230 euro a ruota (totale 920 euro ) . Sono fatti a brescia , specifici per gomme runflat e si possono scegliere allo stesso prezzo argentati o neri . Inoltre il prezzo era su ordinazione (quindi se li ha in pronta consegna costano anche un po meno ) ed é comprensivo di garanzia mi sa di 3 anni. Sul sito della mak ce la lista dei rivenditori autorizzati (io sono andato dall unico che ce a cagliari) il che mi fa pensare che quelli su ebay o son falsi o comunque sono senza garanzia)
ma quali sono,hai una foto?comunque se sono fatti a Brescia vai tranquillo ,il prodotto e' ottimo.provvengono dalla stessa azienda che ha prodotto i miei 19":wink:
http://www.tonioworld.net/immagini3/images/2688652prwi1c.jpg eccoli qua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piu che altro era per farmi un idea perche con la meta dei soldi potrei trovare quello del serie 6 o della 7 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se ammetto che sto rivalutando i 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli styling 116 da 17 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che nn mi sn mai piaciuti ma mi sembrava uno spreco cambiare le ruote prima che le gomme fossero da buttare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma dal momento che ormai sono agli sgoccioli, sto vedendo tte le varie soluzioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E capisco esattamente perche mi dici cosi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero l unica cosa che mi lascia perplesso è la spalla /30 che magari mi fa fare il botto... Non sarebbe l unica macchina che ho guidato con una gommatura cosi e mi é sempre andata bene .. Pero la fortuna nn é eterna xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche perche poi ce il mio vecchio che usa anche lui l auto (e soprattutto e lui che paga ) che é molto scettico a cambiare i cerchi ... E voglio evitarmi il "te lo avevo detto" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e quindi stavo valutando anche i differenziati da 18 che hanno sempre l appoggio 245 avanti e 275 dietro ma con una spalla un po piu "tranquillizzante" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ovviamente devi stare piu' attento con i 19" ma non credere che cambi poi molto dai 18 a 19" in termini sia di conforto che di durata del cerchio.l'attenzione va prestata ed entrambe le misure.
qui hanno abbassato il prezzo,sono differenziati da 18" http://www.rs-import.com/alloy-wheels-85x1895x18-rsi714-p-1629.html non sono riuscito a capire che origine abbiano e vorrei capirlo, questi mi fanno gola: http://www.rs-import.com/alloy-wheels-9x1910x19-rsi714-p-1515.html
Io sono a posto. Per il cambio invernali-estive avro i tuoi (replica). Le gomme le ritiro in settimana.
Io continuo a sostenere che quei cerchi di blackwhy stanno bene anche sui colori scuri! Dil informati della provenienza di quei cerchi, io quest'anno mi tengo i 18 ma prendo informazioni per l'anno che viene