Ragazzi.. non ho trovato risposta specifica a riguardo.. mi affido alla vostra onnisapienza forse ho trovato dei 172 da 19" originali ad un buon prezzo praticamente nuovi.. ma c'è un problema.. se ho l'integrazione a libretto delle differenziate 275/30/19 96y al posteriore .. e 245/35/19 93y all'anteriore.. potrò mettere 4 cerchi uguali con gomma 245/35/19 ? Ricordo che a libretto non parla ne di ET ne di canale.. ma parla solo di misure degli pneumatici.
bhe mi sembra che sul libretto dovresti avere anche le 19 non differenziate (come nella mia) e quindi direi di sì. Confermo che sul libretto c'è solo la misura degli pneumatici se corrispondo puoi metterle.
p.s. ma se sono originali come fai a mettere 4 gomme uguali? Mi interessa particolarmente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti chiedevo perchè non sono sicuro.. io a libretto ho solo le differenziate per quanto riguarda i 19".. Da quello che scrivi mi pare di intuire che se sono originali devono essere per forza differenziate giusto?
si originali esistono solo differenziate (a meno che il tipo abbia comprato 2 set di anteriori direttamente dalla bmw), essendo la tua pre LCI potresti non avere a libretto le 19 e il precedente proprietario è riuscito (non sò come visto che io ho provato ad ottenere il nulla osta dalla bmw e non me lo hanno dato) l'iscrizione delle differenziate. Credo a questo punto che tu sia obbligato a mettere solo quelle perchè se ti trovano con pneumatici non segnati non sei a norma.
Ecco era questo che mi interessava sapere.. ora sto aspettando risposta perchè anche lui non si ricorda se sono differenziate o no.. non mi resta che sperare che siano differenziate. Grazie
Edit: mi ha appena risposto e sono differenziate.. ora attendo la foto del marchio all'interno del cerchio e se sono originali concludo.. mi è sembrato un tipo onesto..
Riusciresti a scanerizzare la parte del libretto dove sono segnate le varie misure che puoi montare? Sta cosa è sempre più curiosa
l'aveva postata pochi post fà! Ma è il tipo che vende i cerchi a 600 euro? Lo avevo contattato ma non mi ha risposto (gli chiedevo se erano differenziati per l'appunto) un pò di tempo fà Spadiz: bella firma!
Si ma il prezzo era sbagliato.. il giusto è 900 €.. anche a me ha impiegato un po a rispondere.. ma ora ci siamo messi in contatto Questo è per te Spadiz e queste suppongo che siano uguali per tutti.. sbaglio?
OK.. ci sto.. :wink: ora spero di portarla a buon fine.. ma sono fiducioso perchè mi ha sottolineato che l'ha ritirata con quei cerchi dal concessionario.. e sembra disposto a mandarmi tutte le foto che voglio.. attendo e agisco:sbav:
Non li puoi mettere da 19" uguali, l'integrazione vale solo per le differenziate (mecoj..), ma è un gran bell'accontentarsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E i mak bimmer da 19 invece come vi sembrano? L azienda sembra italiana e quelli sono pure indicati per runflat .. Quindi non possono essere cosi delicati ... Qualcuno ci ha mai pensato??
Si mi sembrano abbastanza cari, se ricordo bene. Belli ma non mi convincono al 100% mi piaccino di piu' gli etabeta ma costano un botto