Mica e' alta da 40 con i 18" poi dipende anche dal disegno del pneumatico,certe marche pero' fanno sembrare la spalla e l'impronta a terra piu' o meno alta/grande
bhè rispetto alla E91 c'è un abisso! Io ho come estive le firestone che mi dicono essere anche delle belle gomme (non RF) mentre le invernali ho le Nokian
se avevi le 225 avei spalla da 40 sui 18" quindi la stessa che hai ora,se avevi le differenziate con le 255 avevi 35 di spalla sempre con i 18"
meglio la spalla da 35 piuttosto che 30,fidati! 30 inizia ad essere troppo bassa per il confort.io con i 19" al posteriore sento molto di piu' le buche rispetto ai 35 dell'anteriore
Sentite un po : continua la mia ricerca e su ebay ci sono i 172m replica.. Gli ho inviato un email ( è un altro rispetto a quello di cui avevo parlato un paio di mesi fa) e mi ha detto che " sono della linea 3star di wsp " (testuali parole) .. Tralasciando il fatto che sono cinesi , ma almeno sta linea 3star esiste davvero tra iwsp ? Perche io guardando il catalogo sul sito ufficiale non ho trovato nulla ... E manco cercando su google... Qualcuno a qualche info a riguardo? Perche secondo me sono la replica della replica...
Mah ... Vediamo se qualcun altro ne sa qualcosa ... Certo che lascia senza parole : comprare una cosa e manco sapere la marca perche te la dicono falsa ... Soprattutto visto che in ballo ce la propria sicurezza (fosse una borsa tarocca uno se fregherebbe, ma qui..... )
Con i cerchi bisogna stare attenti,se di misure grandi ancor piu' perche' le rotture sono piu' probabili. ricordo nuovamente che un mio amico sul Volvo in autostrada senza aver preso buche ha disintegrato un cerchio posteriore del suo vecchio Volvo. fortunatamente non e' successo niente di grave ne a lui ne alla macchina.(CERCHI Cinesi)
no ma lo so questo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è che se nn si fosse capito quelli me li sogno la notte e son in bivio tra cuore e ragione ... E 2500 euro per un set di cerchi nn penso li tirero mai fuori ... Ed anche usati a meno di 1000 euro alla fine nn ti escono( chi li vende sa quel che valgono) ... Rispetto ad altri originali magari messi meglio che te li fai con 400/500 euro ... Cmq si quello che è successo al tuo amico è il mio incubo peggiore, viste anche le prestazioni delle nostre auto ...
piuttosto che spendere poco x un prodotto poco affidabile e meglio non spendere niente e tenersi i cerchi che gia' ci sono,io sono di questo parere:wink:
Ah be su quello ti do ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma infatti al momento sto facendo cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche perche , sicurezza a parte , quello che risparmi all acquisto lo spendi poi in riparazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />