Perche ora che ci penso io nn li ho neanche visti nel listino che ho io (tranne che nn li abbiano aggiunti col restyling del 2007 ) .. Bo io punto di piu di trovare a buon prezzo ed in un posto per me raggiungibile qualcosa per serie 6 o 7 (ad esempio gli styling 95 )
Infatti stavo valutando la serie 6 che dovrebbe avere credo gli stessi et ma fino ad ora si trovano solo quelli con i cerchietti che non mi piacciono
QUESTI SONO UN AFFARONE http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-da-19-x-bmw-cuneo-54126490.htm
forse mi confondo...ne avevo visti si di originali e anche repliche dei 128.ne avevamo gia' discusso in merito all'accoppiamento e sembra che Bmw non gfaccia affidamento a quelle tabelle.non so cosa sia giusto o meno. sbavo,qui sarebbe da decidersi i prezzi sono buoni.mi ferma solo l'et che su quelli originali e' piu' alto rispetto ai replica dove riescono a scendere. se li prendo dovrei mettere nuovamente dei distanziali grazie!
Gia visti .. Anche se tranne qualche viaggio , arrivare sino a como a comprarli mi fa aumentare il prezzo a tal punto da renderli piu cari che comprarli in bmw /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me piacciono anche , secondo me sulla serie 5 stanno meglio che sul serie 6 .. L unica cosa che nn mi convince è il canale "solo" da 9 dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
immagino, pensavo ad una spedizione. Col canale 9 dovrei riuscire a montarli sulla mia allora, ma sulla 6 a me non piacciono per niente, non l'ho mai visto sulla 5
http://www.maxbimmer.com/forums/showthread.php?t=153786 se scorri ce una foto di un e60 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhhh bè ok per le differenziate, ma si possono cmq mettere 4 gomme uguali e quindi 4 cerchi 9x19....
se li trovi tutti e 4 con il canale da 9" certo che si,anche se rimarrei sul canale da 8,5" con gomma da 245
Perché gli pneumatici differenziati non sono a libretto ho mandato un fax a bmw Italia x avere il nullaosta mi hanno risposto che non si può perché non c'è sufficiente spazio nel retrotreno... Bah fosse vero!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhnnnnnnnnnnnn!!!!!Vabè per l'omologazione no prob!!!!In settimana mi informo se è ancora nel giro un'agenzia di pratiche auto qui vicino a casa mia e vediamo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />