Secondo me nn sono originali (li controllo tutti i giorni) .. 1 se notate non hanno gli stemmi M (cosa che per chi ha i 172 originali sarebbe quasi una bestemmia)... E non sembra neppure che gli stemmini ci siano mai stati...2 a me non sembra nemmeno il paraurti di un e60 ... Secondo me sono quelle stupende copie cinesi che ci son su ebay a 549 euro
bhè lui scrive cerchi difficile da trovare originali, non ha detto che lo sono! Effettivamente non c'è l'adesivo M, sul parurti non riesco a capire
Infatti a mia esplicita richiesta di foto del marchio interno cerchio, non si è fatto più sentire.. Lui ad una mia prima domanda sulla provenienza mi aveva risposto.. testuale: " SONO ORIGINALI" Sessseee!!! come no!:wink:
queste cose non dovrebbero succedere,non capisco perche' dire che sono originali, quando non lo sono... il problema e' che li vendera' sicuramente e chi li prende se non e' attento si prende una bella fregatura.
Allora per la storia che nn mi sembrava una e60 chiedo venia, pero davvero piuttosto che sganciare mille euro a questo qui , uno si compra due treni di repliche su ebay (tanto sempre quelle sono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ma almeno sono nuove!
Ma che gomme ha dietro??? Ma si trovano questi cerchi? Sarebbero uno spettacolo di cattiveria! Belli anche gli specchietti m5
Oggi ho ritirato l'auto dal carrozziere, e mi sono passati tutti i pensieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alla faccia che non c'è posto nel retrotreno! L'effetto è veramente bellissimo, ma credo che non differenziati buone repliche non se ne trovino!