Si beh! anch'io l'ho sospettato.. Però se si vuole verificare si può provare a chiedere info.. se garantiscono potrebbe essere un affare. Almeno chè tu non abbia già avuto contatti e sappia qualcosa in più:wink:
buon giorno ragazzi.................anche io sono i n attesa di qualche notizia su cerchi made in Italy:wink:
il primo sarebbe da chiamare,non so ma il prezzo e' molto interessante per essere vero. il secono gia' sentito,si spacciava per un'azienda del nord italia che produceva cerchi,sentita l'azienda in questione non sapevano niente.il tipo se guardi bene vende anche orologi e altre cose...
non mi sono espresso bene.............sto seguendo la vs. discussione sperando che si possa avere qualche notizia positiva relativa a rivenditori made in italy. Ho contattato un riv. di san marino che aveva messo cerchi mod. m5 nuovo modello aggiungendo " fonderia italiana", ma alla mia richiesta di conferma, ha subito smentito!!!!
Io preso quelli da 18 che ho montato con le invernali.. replica M5 made in Italy da http://www.accessori4auto.it/?page_id=shop&idcontenuto=285&idparent=472&LID=0 Il venditore è onesto.. ma va chiamato per chiedere info.. perchè li ha sia Italy che China.. o almeno li aveva 5 mesi fa
gli amici con le F10 F11 hanno sentito per le loro macchine e a quanto sembra non hanno prodotti made in italy. la stessa risposta era stata data anche a me,penso che tu sia stato molto fortunato a trovarli da loro.
si, proverò a contattare anche questo venditore, ma senza speranza.............. questi cerchi made in italy, sono diventati.................merce rara........bah !!
certo.......ma non capisco come mai sono stati sequestrati solo alcuni modelli, altri no! Così facendo gli extra CE, hanno spazio libero ( in giro trovi tutto Cina)............. non credo sia una buona idea, pensa quanto lavoro perso dalle fabbriche Italiane !!!!
senza dubbio! ma quelli dove hai preso i cerchi li avevi trovati te o li avevo linkati io,non ricordo
Ragazzi sono in contatto con questo tizio.. http://www.subito.it/vi/54658786.htm dice che sono originali BMW.. ovviamente ho chiesto garanzie.. tipo foto del marchio interno.. ora aspetto risposta.. Ovviamente sono molto scettico
a questo punto, mi reputo fortunato anche io, anche i miei attuali cerchi sono Italy, e penso proprio che me li tengo stretti.........se non trovo di meglio!
.....dalla foto le gomme sembrano pessime, ma il prezzo è più che giustificato se i cerchi sono originali.
Quelli che mi avevi linkato tu li avevo presi.. ma poi c'era stato il problema col venditore riguardo alla sfumatura scura dei cerchi che al momento dell'acquisto non mi aveva indicato.. pur avendomi garantito che me li avrebbe trovati non ho apprezzato troppo la cosa e ho preferito cambiare.. cercando sul web per puro caso mi ero imbattuto in quel venditore da cui poi li ho comprati.
Se i cerchi fossero davvero originali.. delle gomme sinceramente posso anche farne a meno.. il prezzo è bassissimo anche solo per i cerchi
solo cina si trova come repliche putroppo. da quello che so e' stato sequestrato tutto,sembra ci sia solo produzione tirata e non voglio capire il perche' del modello M3 e M5 se sono ok e' un super affare
decisamente si..........e poi quelli sono proprio cattivi !!!!!! Io se li trovassi da 18 con et giusto ( italy), li prenderei immediatamente.