Se ti serve un corso accelerato di E39, o serie 5 in genere sono qui Comunque, non c'era la mania degli scarichi come adesso, allora sulle berline erano nascosti dietro/sotto il paraurti (tranne che sulle Chrome), nelle touring erano dritti sulle benzina e sulle diesel avevano la pipa rivolta verso il basso. Nell'M5 c'erano gli scarichi doppi a dx e sx in bella vista.
Capito. Infatti io chiedo sempre quando non so o non mi ricordo,so che in un modo o nell'altro qui nel Passion trovo sempre le risposte
R: scelta cerchi da 19 In realtà erano le ramaglie della siepe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato con il piccione viaggiatore
Segnalo questi replica mod.166M,sembrano made in Italy,la scatola e' identica a quella che mi era arrivata con i miei replica http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-bmw-potenza-55252420.htm A quanto pare sembra che a Brescia ci sia chi ancora lavora questi cerchi.Anche un ragazzo del Passion e' riuscito a trovarli made in Italy per la sua serie 3.
guarda,non e' detto,se cerchi cinesate ne trovi,almeno sulla Baja ne avevo visti non differenziati ma a quanto pare sembra che in quel di Bergamo ci sia ancora chi produce un buon prodotto Italiano.dopo le festivita' voglio sentire il tipo che mi ha procurato i miei,voglio capire bene come stanno le cose.
Prova a sentire anche questi.. io ci ho comprato i 18" e sono assolutamente made in Italy.. bisognerebbe sentire se lo sono anche i 19".. con me sono stati onesti e mi hanno detto quali erano cinesi e quali no. Non basarti solo sull'inserzione.. è meglio parlarci al telefono o ancora meglio andarci se si ha la possibilità. http://www.accessori4auto.it/?page_id=shop&idcontenuto=285&idparent=472&iddetail=648&LID=0
Be io ti consiglio di puntare su originali usati e da 18 cn meno di 500 euro di usati su subito ce ne son parecchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> puoi montare i 135m del serie5 che nn son differenziati , poi quelli del serie 7 e65 che sempre nn lo sono , poi ci sn quelli delserie 5 che davano di serie nell allestimento attiva (quelli a 7 razze grosse per intenderci) che sono tti e quattro uguali e quelli da 18 sempre del serie5 differenziati ( tu puoi montare 4 anteriori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Beh quelli postati da Dil, non è specificato se siano differenziati o meno. Smbra invece che abbiano l'anello di centraggio per adattarli anche alle E39 (che hanno il centro mozzo più grosso).
anche i miei hanno l'anello di centraggio. Effettivamente dal link non si capisce se siano differenziati o meno
dici che sia per quello che c'e' l'anello? ma da quanti anni sono fuori i 166M?non e' che sia per il fatto che possono essere montati anche su serie 6 piuttosto che E39?
Il fatto è che se sono replica nessuno vieta a chi ha l'E39 di mettere cerchi con estitiche più recenti (anche se personalmente sono contrario). Se vai nella sezione E39 c'è qualcuno che li ha su'.
no,nessuno lo vieta,anzi.pensavo solo al fatto che la E39 e' piu' vecchiotta rispetto al lancio di quel cerchio,unificare il centraggio sia per E39 ed E60/61 mi sembra strano. penso piu' al fatto che quel cerchio si possa essere montato su E39 come su E61/60 ma che sia stato fatto anche per macchine piu' recenti,vedi serie 6. Altra cosa che mi viene in mente potrebbe essere legata allo stampo del cerchio,magari con diametro di centraggio + vecchio,spiegasi l'anello di centraggio dato in dotazione.
Mi soffermo in particolar modo su E39, perchè è l'unica tra le BMW (serie 7 E38, che però ha dimensioni degli pneumatici molto differenti) ad avere ad avere questo diametro del mozzo centrale differente. Per tutte le altre in genere la differenza la fa l'ET o la larghezza del canale.
non lo sapevo,pensavo differenziassero il diam. del mozzo anche tra la piu' recenti serie 5 rispetto sempre alle piu' recenti serie 6 o 7