guardavo sul web e ho trovato una discussione qui su passion, un utente ha chiesto il nullaosta per le differenziate con una E61 e la bmw ha risposto picche, tra l'altro da 18!!!. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?69410-IMPORTANTE-Omologazione-Pneumatici&p=6529426#post6529426 Non ci capisto nulla, c'e' chi sostiene che basta andare alla motorizzazione con copia di un libretto autorizzato ma la macchina ovviamente deve essere uguale. Dil tieniti le tue che sono bellissime
penso che dipenda dalla produzione,dall'anno,dall'allestimento e dal mercato. l'unica e' sentirli,almeno ti togli la pulce. si si i miei li tengo ma se trovavo 4 19" per le termiche vendevo i miei 18" originali . mi piace parecchio il modello 95 della serie 7 e non se ne vedono con quel cerchio
urca da 19 con le termiche????? io ho paura delle 18 con le termiche! pero' io vado spesso in polonia e qui le temperature sono molto basse! L'altranno con la E91 sono arrivato a -21C
si si,poco cambia,l'impronta a terra all'anteriore rimane la stessa,al posteriore aumenterebbe un pochino,ma per ora e' solo un pensiero
tra l'altro leggevo che un po' di tempo fa' era difficile reperire i 19 termiche e costavano un botto, forse ora e' cambiato pero'!
L'unica cosa da fare è recarsi in motorizzazione e chiedere informazioni.. quando e se deciderai di farlo ovviamente:wink:
quando ho preso le termiche da 18" per la mia avevo visto che i 19" pari gomma costava 30euro in piu' a gomma.tutte e 4 da 245 non differenziate dicevo che sulle berlina sono conteplati i 19",almeno non ho sentino nessuno che abbia detto di non averli a libretto
Ah ok! il mio dubbio però riguardava le autolivellanti.. perchè zdravko dice che non ci sono sulle berline.. ecco il perchè della faccina.. tu dicevi si.. e lui diceva no.. c'è stato un fraintendimento. Quindi sulla berlina non ci sono le autolivellanti?
no,non ci sono su berlina le autolivellanti,nemmeno come oprtional da quello che mi risulta. io dicevo che erano contemplati i 19"!
Le berline non le hanno perchè c'è un differente sistema sospensivo. Questo era così anche per le E39. E per politica di BMW Italia, tutte le touring nazionali ne sono provviste al primo equipaggiamento.
Beh, in linea di massima è una cosa in più, se ci carichi "pesante" l'auto non muta di assetto (te lo garantisco perchè con l'E39 ho fatto anche un trasloco), certo che il sistema di compressori è soggetto -col tempo- ad avere pertide all'impianto o a bucare i soffietti (come nei camion ). Comunque è un problema meno frequente su E61 che su E39 (dove rifare i soffietti era praticamente una certezza).
anche con Opel e' così,vedi Insignia e penso anche per altri marchi,diciamo che le Touring sono piu' predisposte ad essere caricate,motivo per il quale si trovano le autolivellanti spesso presenti si certo ...nel Renault 5 Turbo avevo i 13"
R: scelta cerchi da 19 Quando serve le adopero come pick up. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato con il piccione viaggiatore
Enbe! tu che piuo,io non posso permettermi certe cose con la berlina!! senti ma la tua E39 in foto ha uno scarico solo,non doppio,erano tutte così