mmmh brutta notizia questa del libretto. Ma quindi la procedura in cosa consiste? tempi e costi qualcuno li conosce?
Credo che debba inviare una richiesta a bmw italia che ti rilascia un nullaosta e con quello ti presenti in motorizzazione per far aggiornare il libretto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque se frughi in rete trovi tutte le info /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'e' l'utente Zdravko che vende i suoi 172M,vai indietro di alcuni messaggi e trovi la foto che ho postato io..
si lo so dil, ero in tratativa con lui, ma poi mi ha ricordato giustamente che con la E61 non posso montare le differenziate!cavoli che peccato
ora sono in polonia, quando torno controllo, ma mi sembra difficile che siano contemplate le differenziate sulle station
c'e' chi ha le differenziate a libretto e montate,vedi l'utente Trex e un'altro che ora mi sfugge il nome.
forse erano macchine importate? Speriamo sia vero, altrimenti archivio l'idea 19 e passo alla rimappatura:) comunque appena torno controllo il libretto, incrocio le dita!
dil questi hanno un ottimo prezzo http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-bmw-730-da-19-foggia-51379758.htm 400 euro
qui neri, ma non mi piacciono 500 euro cerchi e gomme http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-bmw-19-torino-52231544.htm
caspita ecco perche' in geramania si puo' fare tranquillamente. non ho ancora capito quale sia il problema, spazio ce ne e', qualcuno diveca qualcosa legato agli ammortizzatori, ma non ricordo...
:sbav: sentito ora ,sono a Foggi,ma sono repliche e non italiane Quelli neri non me gustano molto,sarebbero da riverniciare, tu metteresti un cerchio scuro sulla tua? vanno tanto di moda ma a me non attraggono particolarmente
si c'e' un problema con le autolivellanti o con il suo compressore,non ricordo bene ma a quanto pare questo problema non esiste.non credo che a quelle import sia stato modificato il posteriore,saranno tutte uguali
io con la carrozzeria scura non ci vedo bene un cerchio scuro,il cerchio non spicca bene come un cerchio tradizionale.
questo è il libretto.. Verificato in assistenza BMW.. autovettura ufficiale Italiana con autolivellanti di serie.. quindi anche sta cosa che le Italiane non possono essere omologate decade.
ecco,quindi import o no import poco cambia. ma a libretto c'e' stata un'integrazione vedo,quindi il precedente proprietario aveva chiesto l'olologazione/integrazione