Se devo essere sincero quel disegno non mi piace molto,ma e' un mio parere.io ho verificato e con i 19" e l'assetto Msport resta un discreto spazio all'interno del passaruota,penso che un canale 9 ci possa stare sulla mia. Con il cerchio da 18" la durezza del volante e' la stessa anche perche' l'impronta a terra della gomma rimane sempre 245. non lo sento tremare,mi accorgo pero' che in caso di buche o dossi con i 19" al volante avverto di piu' quello che succede.
Insomma appena prendero una buca torneró alle "emozioni" di quando avevo il cooper S :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq mi sono appena fatto un po di zapping sulle immagini di google (ti consiglio di farlo anche tu , cerca: bmw styling 95 ) e ci sono molte foto di gente che li ha messi sulla e60 e sono una figata!! E ci sono dei pazzo che sono persino riusciti a infilarli sulla e46!! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (probabilmente con un paio di martellate xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
si ne ho viste pure io alcune E60 con quel cerchio,da paura e bellissimo! ( xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che significa?)
Sarebbe uno smile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una faccina sorridente ( nn vuol dire xdrive quindi ) .. Ormai son abituato a scriverla perche quando avevo il nokia me la metteva in automatico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedevo ora,i styling 95 originali hanno ET 24 e montano i 245/45 all'anteriore e 275/40 al posteriore
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per caso sto facendo venire un po la fissa degli st.95 pure a te ?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si di linea è uno spettacolo senza essere troppo tamarro! Poi dal punto pratico la macchina diventa un treno preoccupandosi un po di meno che la ruota ti si sbricioli come coi replica bo ha quell immagine solida che da quasi sicurezza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque a me piacciono moltissimo questi in lega non originali, se dovessi prenderli nuovi (avendo i soldi) sceglierei questi li vendono a poco piu' di 1200 euro gommati, ma con marche di gomme sconosciute (almeno per me!)
Dil ti ho inviato un annuncio in MP poi dimmi che ne pensi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per markulio : bo nn son male , pero nn mi convincono .. Intanto ce da dire che io sono legato all idea che se nn sono originali o cmq nn lo sembrano , passi per il tamarro di turno .. Soprattutto se li metti su una berlina tipo serie 5 .. Per le gomme invece secondo me ti conviene fare da te visto che anche sul low cost puoi fare degli ottimi acquisti (io personalmente ci monterei le nankang ) .. Senza contare che tto il discorso è incentrato sul fatto che quelli originali progettati per le runflat danno un po di sicurezza in piu per la durata
si anto92ca ma io attualmente o trovo un ottima offerta di un usato altrimenti mi tengo le 18 che ho le gomme estive ancora praticamente nuove.
scuste la domanda ma ora mi trovo all'estero e non posso controllare, la mia E61 e' del 09/2007 posso monare i 19' sono gia' nel libretto o bisgna fare una richiesta, ovviamente la mia non e' xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />! grazie
Be per il prezzo che hanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piu che altro secondo me con la e65 che sta iniziando ad essere un bidone , negli sfasciacarrozze si puo trovare qualcosa a prezzi ancora migliori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sa che tu hai omologati sino ai 18 ma nn ci metto la mano sul fuoco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per i 172 la fissa è piu che giustificata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ti interessa su ebay ho trovato delle repliche dei 172 a 700 euro compresa spedizione .. La qualita nn é il massimo pero cm riproduzione é buona