Cavoli, stanno molto meglio cosi che tutti neri...io c'è li ho tutti nero opaco in coordinato con i cerchi nero opaco... Mi da che mi tocca fare una verniciatina anche a me!!
Ciro posso chiederti una foto di come sta con il doppio rene nero opaco? Che vorrei metterlo anche sulla mia che è del tuo stesso colore! Ma tu per caso hai fatto anche i vetri neri?
ma non si vede bene.. dovrei fartene una fatta meglio. i vetri sono normali.. volevo scururli anche io ma rischia di diventare troppo tamarra!
anche la mia in origine era grigio chiaro metallizzato secondo me cmq i reni neri stanno bene cmq...sia sul nero che sul grigio...il contorno cromato secondo me va bene x staccare... x quanto riguarda i vetri o tutti o nessuno....ho visto z con i soli i 2 laterali post e il lunotto oscurati e faceva cagare...troppo stacco
su internet avevo visto una m3 canna di fucile opaca...SPETTACOLARE!! anche se continuo a preferire il nero opaco... è dai tempi di Robocop che voglio un'auto nera opaca!!!
stupenda a parte la pellicola nera sul cofano e gli sfoghi! maledetto forum, ho la zeta da una settimana e mi vengono già strane voglie!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si si....molto probilmente è da gara.....l'ho postata solo x far vedere come stava in grigio scuro opaco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">