io ti dico OZ superleggera neri lucidi.. costano ma vai sul sicuro sulla zeta stanno molto bene :wink:
se vuoi un consiglio valuta bene prima di wrapparla....nn x il lavoro e il risultato in se ma x tutto cio' che viene dopo... già la z4 coupè è una macchina vistosa...wrappata di venta MOLTO vistosa...e fa l'effetto tipo qnd vedi passare un ferrari.... un conto se la usi poco,ma se la usi tutti i giorni il rischio di vandalismi e caz annessi è MOLTO alto...poi valuta tu... ps:se dovessi tornare indietro proverei a wrapparla in grigio scuro opaco...
Uguali un par di palle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Da valutare nel Wrapping anche la durata del lavoro, scarsa. Ovvero, secondo me(e parlo a ragion veduta avendo visto i risultati su auto di amici), soldi buttati, perche' se si usa l'auto, nel giro di un anno comincia a scollarsi nei punti critici, a sbucherellarsi con i sassolini, e cominciano a comprarire segnetti qua e la' su cofano e fiancate. E a quel punto ti rendi conto che era meglio se la verniciavi!
ho chiesto info alla mak x i cerchi... mi hanno risposto che ci sono da 8jx18" et30 e 9jx18" et44..... nn sono molto esperto ma da quello che ho capito è che piu' l'et è basso piu' i cerchi sporgono....con et 44 praticamente sono "infossati" di piu' all'interno?? fatemi capire!!
beccateli... sono mooolto belli.. http://www.bmautosport.co.uk/detail.php?siteid=1747 sono da 8 purtroppo...
Ma io ancora non ho capito quali sono le misure originali di bmw: 17' ant e post 225/45 ET ??? 18 ant 225/40 ET ??? post 255/35 ET ??? Ma soprattutto se queste sono le misure consigliate Bmw quindi solo per le RF e se uno vuole mettere le gomme normali cambia l'ET? Mi illuminate P.S.: quelli Mak sono stupendi ma costano una follia
la z4 e85 con cerchi da 18 monta questi cerchi: anteriore: 8x18 ET 47 con gomme 225/40R18 posteriore 8,5x18 ET 50 con gomme 255/35R18