Passerei da Fastweb a TRE di nuovo e nell'occasione acquisterei il mio primo Smartphone. Non ho grosse velleità, l'importante è che abbia una buona potenza di ricezione segnale 3G (dato che vorrei veicolare sms e chiamate con Viber e Wapp sul traffico rete) e che sia affidabile a livello di firmware oltre che non dedito agli impalli. (dato che non sono uno smanettone, per fare jailbreak o similari). La scelta è fra: Nokia Lumia 710 Nokia Lumia 701 Nokia 700 LG Optimus Black Samsung Galaxy S Plus Samsung Nexus S Samsung Galaxy S Sony Ericsson Xperia Play
Il jailbreak riguarda l'iPhone che nn mi pare figuri nell'elenco. Io ho in casa devices sia WM7.5 che Android. Se non sei uno smanettone ed hai esigenze limitate i Nokia con WM fanno al tuo caso perchè sono semplici, non si impallano ( nemmeno il mio android ma non garantisco per altri) e sono molto fluidi nel funzionamento. Semmai ho perplessità FORTI sulla 3 che ho lasciato a Gennaio dopo due anni di calvario....
per prima cosa...informati bene della copertura 3 della tua zona....io son da un anno e mezzo con 3 e mi trovo molto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ho un SAMSUNG GALAXY S....fossi in te prenderei il GALAXY SII con 3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ......o meglio ancora...aspettare un paio di mesi che esce il GALAXY SIII e prenderlo sempre con 3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> lascia perdere i WINDOWS MOBILE che poi ti penti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....quando provi ANDROID...scopri un nuovo mondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Una vocina flebile nell'orecchio mi sta dicendo prendi L'iphone4S da 16GB a 30€ al mese per 30 mesi. Parlatemi di questo Ip4. Ha ancora il fatto che non si può disattivare la connessione in automatico?
Ma perchè vivere fra quattro mura chiuse quando puoi avere un mondo libero? Ehehehehe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
lei proprio lei che dopo aver chiesto lumi sull'auto da acquistare chiede aiuto per l'acquisto del suo primo Smartphone??? di questo passo dove andrà a finire questo povero mondo
io ho il galaxy s2 con il gestore 3 e sono molto soddisfatto. Ti consiglio di spendere i 69€ dell'anticipo per questo cellulare
Buongiorno e grazie delle dritte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il piano dell'Iphone 4S è il seguente: http://www.tre.it/prodotti/apple-iphone-4s-16GB Che a dispetto del Samsung Galaxy SII se fra 3 anni voglio rivenderlo ci prenderei sempre qualcosa in più o erro?
su questo non c'è dubbio! basta andare a vedere su ebay a quanto vendono ancora il 4 per farsi un idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un amico mi ha prospettato queste tre Scelte: RICARICA 30€ al mese (per 30 mesi) + 49€ e prendo L'Iphone4S 20€ al mese (per 30 mesi) + 99€ e prendo il Galaxy S II Abbonamento 25€ al mese (per 30 mesi) + 69€ e prendo l'HTC ONE-S Con l'abbonamento avrei anche 400 minuti di chiamate gratis, 100 sms e 1 GB di rete internet compresa nel prezzo. Che dite?
Io ho da anni un abbonamento con la 3 e mi sono sempre trovato benissimo, ma questo si Sto arrivando!, dipende dalle zone, per cui e' da valutare caso per caso. Avevo abbinato un vecchio htc al piano e ai tempi era un gran telefono. Di recente, dovendolo sostituire perché obsoleto, non mi hanno lasciato scelta se non l'iPhone 4s (i vecchi clienti non hanno possibilita di scelta come i nuovi....) ed e' ovvio che sia nettamente superiore al vecchio diamond. Se avessi potuto sarei rimasto su htc, che reputo fantastico.
http://www.tre.it/prodotti/samsung-galaxy-s-ii e pigliati sto SII con la promozione adatta per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">