Invece di fare bla bla bla consiglia...Il 330 come ho già detto lo escudo. Ho poco tempo...E per ora sono diretto sul 330cd sempre che sia in ordine...Stò comunque vautando anche altro che da domani devo cominciare ad andare a vedere qualcosa a tutti i costi...Ho due settimane...:wink:
Scusa se mi sono fatto fraintendere...Ma non è cosi Bolletta...Sono solo pignolo su alcune cose...E se non ero indeciso sul da farsi non aprivo il 3D...
Ma che perdono Beck... Grazie dei consigli però come per me è un optional che non può mancare tutto qui...
Ma quello col tettino và benissimo...Se stà bene...Mi disipiace che Bolletta non mi ha capito... O prendo una prima auto che mi piace sia per bellezza/prestazioni/optional o affianco un rottame alla MINI oppure prendo un bel rottame e in seguito un'altra auto...
Ok intendevo dire... cambio automatico, navi, pelle, xenon, *****te varie...questo intendevo... Chilometraggio limite? Naturalmente garanzia... Ps sempre in casa biemme o posso guardare anche altrove? Hai limiti sulla cilindrata? TA, TP o TI? Indicare la preferenza
Grande Beck...(Grazie...:wink:) Allora... Cambio manuale (tranne SMG II M3)... Caxxate varie più ce ne sono meglio è (sono maniaco degli optional)... Chilometraggio se tagliandato fino a 150000 può andare (pur non fidandomi più di tanto del libretto tagliandi)... Se un privato mi permuta la MINI della garanzia poco mi importa (dai vari conce invece è obbligatoria visto che sicuramente la faccio ritirare)... Tutte le marche Beck... Trazione posteriore...(se poi trovi qualcosa che mi innamoro TA o TI benvenga)...
Domani intanto mi mobilito subitissimo per sapere quello del 330cd quanto mi dà per la MINI e se vale la pena fare 150KM per andarla a vedere...:wink:
Una Cooper S mi è bastata... Voglio cambiare aria... Se proprio casca il mondo e non trovo nulla in una 10ina di giorni la 75 la prendo e mi tengo la MINI... Finite le ferie non ho possibilità più di spostarmi di molto per comprare la macchina cosi intando spendo e mi prendo quel rottame rosso da sega...Poi vedrò...:wink:
beh 15000 è un buon punto di partenza... prova qua! http://www.subito.it/porsche-boxster-2700-9-2ooo-finanziabile-taglianda-roma-7115573.htm è un 2.7.... meglio dell'alfa!