Golf IV non V... Tetto apribilie prezzo modico cilindrata da concordare...Mi serve da muletto visto che l'altro muletto è in carrozzeria... Mi sono rotto di cercare auto serie...Me ne serve una da tutti i giorni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vai all'ikea col la 75, vai nel reparto dove ci sono i giocattoli, prendi lo scatolone dove c'è scritto Smart, ah scegli il colore! poi arrivi a casa, la monti e ci vai a lavoro! meglio di così! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vado a vederla Lunedi... http://www.subito.it/frontera-2000-ie-benzina-viterbo-13647001.htm PRO e CONTRO Allora...Prezzo Onesto confrontandola con molte altre in vendita nel Lazio...L'auto dovrebbe essere perfetta da quello che ho capito io parlando col venditore...Gomme nuove, tagliandata, sedili riscaldati ecc... Ma...Non ha l'aria condizionata...Consuma un bordello...Motore non proprio brillantissimo...L'8 valvole da 115 CV montato sulla vecchia Calibra... Credo che il Frontera Sport sia un misto frà un vero fuoristrada come Land Rover, Nissan Patrol, ecc... E un mezzo "normale" tipo Panda 4x4,Suzuki Vitara,ecc... Sarebbe il mio primo fuoristrada e l'idea mi stuzzica non poco, ci farei pochi km quindi il consumo non mi interessa...Credo sia abbastanza divertente e carina la Frontera...Qualcuno ha avuto esperienza con questi tipi di vetture?
So meno di zero su questo fuoristradino. So qualcosa sul 2.0 8V della Calibra. Il tubo di scappamento ama la ruggine. E si rompono spesso i silenziatori I dischi dei freni si logorano spesso, questo dipende molto dal modo di guida Le perdite di olio dalla coppa del motore sono tipiche, come per la Vectra. Anche le guarnizioni di testa e delle valvole presentano lo stesso problema. L’impianto elettrico è un'altra rogna: sono difettosi la chiusura centrale, i finestrini elettrici, la dinamo, la batteria e l’indicatore dell’ABS – La pompa dell’acqua è la malattia cronica della Opel.
Io ci ho provato... E grazie per le info...Basta che non lo stai paragonando alla Tigra... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />