Dimenticavo, io cerco un Tiger come questo, non me ne trovi uno? Va bene anche un Panter.. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=vCsS20WJfBI&feature=related[/YOUTUBE] E' da un pò che mi sto invasando di meccanica pesante!!!
Dici sul serio? Se non sbaglio a Roma c'è uno sfascio dove ci sono mezzi militari...Vecchi carri e vecchi aerei...Vendono ricambi...Non ricordo preciso dove stà ma posso informarmi...Magari qualcosa di più riesco a dirti...E' passato troppo tempo da quando ci passai davanti...
Storiche per adesso solo quelle citate prima...Molte seppur belle non sono di mio gradimento possederle...:wink:
Una domanda...Per la vendita della MINI posso farmi pagare tranquillamente con assegno circolare immediato? Posso versarlo anche su Conto Bancoposta? Stò in trattativa...
aspè che chiedo per una A.R.75 turbo serie limitata,mi pare fosse del '92 meccanica e carrozzeria perfetti,degli interni non parlo,pensa che per fare una "puzzetta"il tipo si fermava e la faceva fuori,ora è stata radiata d'ufficio e si trova in un"fienile"
Non so come funzia il conto paccoposta!!! Cmq con un circolare emesso dalla banca vai "quasi" sul sicuro!! Anche se qualcuno è riuscito a farsi fregare con quello. Meglio di versarlo subito mentre c'è l'acquirente non ce n'è!!!:wink:
ho venduto l'auto sett scorsa....pagata con assegno circolare. Prima di fare il passaggio, sono andato in banca, hanno verificato l'autenticità dell'assegno e al momento del passaggio, l'acquirente me l'ha consegnato