la deltaaaaaaaaa! pigliati quella per cazzeggiare e vendi la car della polizia (la 75)e prendi una smart x andare a lavoro.
Ci avevo pensato seriamente prima di prendere la 75 se ricordi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Naaaaaaaaaaa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Calcola che mi serve qualcosa di usabile come prima auto...Su Su impegnati...
ridi ridi, non sai quanto è divertente quel cariolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non c'è storia...Con la 75 della Polizia (come dice Jet) ti faccio sbavare a mio piacimento... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sbavo anche quando passa una uno primo modello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notizie di Oggi pomeriggio...Ricevute 2 chiamate interessanti per la vendita della Cooper S...Uno la viene a vedere Sabato pomeriggio e uno Lunedi...Vediamo un pò...
chi prima arriva prima alloggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra un po' nella baulistica, nuovo sondaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
passaci il link dell'annuncio che te la compriamo noii! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />