Già avevo visto sul sito ma non hanno un granche per la 75...Forse a richiesta... Poi ho trovato anche altri siti interessanti per ricambi...Li ho messi tutti nei preferiti...
Non trovo un devioluci ad esempio...E nemmeno la scritta "america" originale per la mascherina anteriore... Le altre cose che cerco sembra che le ho trovate ed alcune a prezzi spropositati...
Si c'è un devioluci rotto...E la scritta "america" non originale...Devo controllare ancora eBay.de però... E devo spulciarmi per bene tutti i siti di ricambi che ho messo nei preferiti sicuramente trovo qualcosa...Tanto non ho fretta visto che la sistemerò per bene con calma... Già stato da un demolitore qui vicino e sono riuscito a prendere un pò di cose buone anche per la mia per l'interno...(ne aveva una 1.6) Devo aspettare che riapra un altro demolitore e andare a farci un giro per vedere se ha qualche 75...
No ma esistono i club. http://www.geocities.com/zalik146/ Questo ad esempio è un utente di un altro forum che frequento che è israeliano ed è possessore e patito di Alfa Romeo. Prova a chiedere a lui :wink: Queste le auto che ha:
Ma di club ne esistono tanti anche qui in Italia...Piano piano penso troverò tutto...Alla fine sono quattro caxxate da sistemare...:wink:
sabato mattino volevo fare un salto dal demolitore... ti cerco un devio luci? sono tutti uguali o qualcosa in particolare?
Il mio credo sia differente dalle altre 75 perchè ha la colorazione sopra le scritte ed i disegnini di colore Rosso come tutto il resto strumentazione pulsanti ecc... Se c'è qualche 75 li mi faresti un grandissimo piacere a guardare se hanno qualcosa...Casomai ti lascio il mio numero in PM...Quando sei li ti chiamo...
ok facciamo così, domani ti faccio sapere con certezza se sabato vado oppure no... e in caso mi lasci il cell faccio un giro al demolitore (che poi sarebbero 2 ma uno devi chiedere il pezzo preciso, non ti fanno girare dentro) e se trovo qualche 75 ti chiamo ok?
afra è la risorsa nr 1 per alfa marameo, dato che la casa non tiene nulla, ma attento che nemmeno da nuova alla alfa davano tutti i ricambi delle serie limitate, spesso hanno fatto 500 auto e 505 ricambi, quindi solo 5 di scorta. Sic est.