non faccio in tempo a fare un pò di ferie che mi compri il ferro "vecchio"? Aspetta almeno domenica che torno dalla Sardegna!!!
Guarda che se giri qualche pagina indietro qualcuna c'è...(quando sono andato a visionarla) Adesso visto che ci stò lavorando su evito di fare foto da copertina...(ancora non la pulisco per bene dentro e fuori) :wink:
E' si ci stavo pensando anch'io...Mi conviene fargliele due foto ogni tanto cosi poi si percepisce la differenza...:wink:
dai fanne 4 contate una davanti, una dietro, una di profilo e una dentro. Poi quando la rimetti a nuovo fai le stesse angolazioni per notare la differenza
Angelo pagliaccio... Oggi ho sistemato anche l'alzavetro posteriore sinistro e amenicoli vari... Adesso funziona tutto alla grande...Centralizzata ed alzavetri... Domani impianto luci...(vi stò trascurando...)
si si ora pensi alla macchina... poi al forum alfa... poi non posti più qui... e finalmente potrò vincere il quiz l'auto misteriosa
Ancora no però mi stò documentando per bene...(Soprattutto per i ricambi) Nel caso mi servano informazioni utili però mi iscrivo anche al forum Alfa Befana...
solo li puoi trovare consigli utili perchè quà noi le alfa le usiamo come cuccia per il cane randagio!