Il secondo link non funziona...Nel primo è identica alla mia auto sarebbe perfetto ma è 1:43... 1:18 sarebbe l'ideale... Questa pure 1:43 http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-75-3-...ture?hash=item5ad2aba696&_trksid=p3286.c0.m14
Ieri (beh considerando l'ora, l'altro ieri) ho visto una splendida GT 1600 Junior. Grande auto. (Oltre alla 75 )
purtroppo 1/18 proprio non riesco a trovarla... addirittura su siti di alfisti si dice che non esista... ...se vado a SanMarino ne cerco una... li hanno anche cose artigianali. quanto saresti disposto a spandere? cmq il modellismo è 1/43
modellismo 1/43... tipo possedere il 093 esimo pezzo di 750 esemplari prodotti... 575GTC... mi è uscita su google mentre cercavo 75... e mi sini ricordato che l'avevo ops... OT off scusate, la mia è una malattia...
la differenza è enorme! rifiniture davvero belle nella 1:18! secondo me le migliori sono burago... maisto viene dopo...
Maisto prima che venisse acquistata da BBurago era il Top! Sopratutto nelle edizioni Gold by Fassi. Altra casa di assoluto rilievo è la Revell!
Primi lavori di sistemazione effettuati... Tra ieri ed oggi mi sono cimentato col sistemare chusura centralizzata ed alzavetri elettrici anteriori non perfettamente funzionanti... Domani passerò alla sistemazione degli alzavetri posteriori non elettrici che scorrono un pò a fatica dato il tempo che sono rimasti chiusi... Poi passerò all'impianto luci...Da rimettere un paio di lampadine e sistemare una massa ad un fanale posteriore dove c'è un falso contatto... :wink: