Si...Domani pomeriggio vado a Roma a prenderla...Gli ho lasciato un anticipo e fatta scrittura privata per bloccarla... Il problema è come portarla a casa (70 KM)...L'auto ha l'assicurazione normale scaduta dal 2007...Non posso inoltre assicurarla io subito come storica per via dell'iscrizione ASI (deve arrivare il tesserino ufficiale i primi di Settembre)...Dove lavoro siamo chiusi e non posso nemmeno prendere la targa prova...Al limite Lunedi vedo se me la presta il mio amico che ha una carrozzeria... Devo trovare una soluzione...Voglio evitare il carro attrezzi...
Di solito non avrebbero problemi a farla. Perchè mentre non si aspetta il foglio complementare e la voltura dell'assicurazione nel mentre ci sta quella temporanea che copre.
fatti il segno della croce ogni volta che giri la chiave! non si sa mai! parte o non parte? parte parte!
Ci metto un paio di cartoni...Mila e Shiro e Sailor Moon cosi almeno la coppa dell'olio ha la possibilità di rimorchiare...
L'ho assicurata come storica stamattina...140 Euro l'anno... Non mi resta che andare a prenderla oggi pomeriggio...