Che neanche si vede il serbatoio sotto perchè la Turbo lo porta dietro i sedili posteriori...Devi aprire il baule e tolgliere la protezione per vederlo...
si si.... si e no ti durano a malapena per portarla a casa! smanettone! dai trovami un link di una 75 simile che sono curioso....!
http://www.cuorialfisti.com/speciali/75turbo.htm Un paio di foto fatte oggi al volo del mio acquisto...Quando la porto a casa ne farò migliori...Anche perchè non è che proprio stavo pensando alle foto...Comunque... II Serie 1988 (155 CV) Cerchio 14 ()...I 15 li hanno messi nel '90 sulla Q.V.
Alfa Romeo Giulietta. oops...Ho sbagliato 3D... Ti dirò...Dal vivo è veramente come nuova (altrimenti non la prendevo)...Sono rimasto stupefatto dagli interni...Veramente belli ed in ordine in tutto...Poi farò foto all'altezza...Il vano motore è apposto...Non ho notato niente di alterato...Su strada va benone...
ma si! l'importante è che vada (di traverso)! come gomme ti consiglio le slik! ma non penso che ci metterai molto a consumarle!
ottimo! adesso basta un bel lavaggio ti testa e ti convinciamo! comunque basta che la provi e ti convinci!