Quindi per ora o Biemme 330 o S2000. Mi sembra di aver scandagliato tutto. Una bella Trabant ? Citroen C5, C4 e varie le evitiamo, idem la gamma chrysler. Un bel Dodge Nitro?
Trovata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=130417561 giuro è questa! va bene anche per andarci al lavoro!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152776132 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=111933264
Lo so lo so, è che il caro Tom ha già spulciato tutto autoscout e non avevo voglia di fare ricerche approfondite
Allora...Vi spiego bene ma ormai si è capito...Mi son fatto la 75 Turbo America dell'88 (in fase di iscrizione ASI già ha il tesserino)...La porto a casa Lunedi dopo regolare passaggio di proprietà...Già anticipato un pò di contante come acconto... L'auto vista da vicino è bellissima ed in ordine...Rossa con tetto apribile elettrico...Niente servo (non optional sulla turbo) e niente clima (optional)...Non dimostra assolutamente i chilometri che ha (159000)...Interni perfetti veramente sia davanti che dietro...Motore e cambio apparentemente in ottimissimo stato...Niente rumori strani,perdite d'olio o marce che grattano...Il turbo spinge bene e tanto...Sono soddisfattissimo... Carrozzeria ok...Bisogna lucidarla...Quello si...L'unica cosa che c'è da fare è metterci quattro gomme (dopo aver finito meglio queste...Differenziale autobloccante...)...Metterci la mascherina originale che ha scrittina "america"...(ho visto che quella che monta è quella dopo il '90) e sostituire la targhetta "75 Turbo" dietro il baule che è scolorita... Poi ovviamente và controllata tutta...Sostituzione olio motore,cambio,differenziale ecc...Qualcos'altro andrà sicuramente fatto (non è nuova anche se lo sembra) Presente anche libro uso e mantenzione e service...Documenti e targhe originali...Chi me l'ha venduta è un appassionato...Ed a prezzo onesto...Ho trattato un pò...Il valore di mercato è poco superiore di quello che l'ho pagata/pagherò... Che aggiungere...Siamo in forum BMW ma certamente qualcuno saprà apprezzarla lo stesso...:wink:
75... il primo sogno da munello... l'aveva mio cugino più grande... che bello era arrivare all'incrocio, buttare dentro la 2° e sentire le ruote fischiare e l'auto intraversarsi poi mi domando ancora perchè ho una bmw.. cmq COMPLIMENTI