me lo ricordo sì! ma mi ricordo anche la fine che fece ma un remake di quella volta non si può fa' col 330?
Per niente...Tu la usavi come prima auto... Se la piglio io una sistemata ed un lucidata...Qualche traverso...Da tenere da una parte mica da scannarla tutti i giorni...
dal rottamaio! gli dai € 50,00 e te la tengono loro! per sempre! il prezzo è per gli amici! solo perchè è storica!
Se vuoi una seconda auto per divertirti e farti riprovare le sensazioni di guida dirette,l'inserimento fulmineo,la strada che incombe dal finestrino laterale... il 320is è il mezzo ideale... soprattutto se gli fai due modifichine in croce che liberano il potenziale di quel telaio... reso in principio un pelo sottosterzante per salvaguardare l'utente finale... Ma io non voglio essere salvaguardato.
bella! l'mg mi piace! non possiamo stringere un pò il cerchio? fuoristrada cabrio coupè europee americane
No altrimenti devo montare le gomme della chicco per girare... Jet a me ne piacciono diverse di auto diverse...Il problema è che non me ne innamoro facilmente per questo valuto tante cose...
Il punto - secondo me - è che hai in testa la M3... e tutto il resto non ti arrapa! E' come metter a confronto una Audi 80 1.9 TDI con un Porsche Carrera 4 964. O sbaglio?