R: Scelta 330d Lo sapevo, . . . 6 una *****. Lo hai fatto apposta. Cattivo Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
R: Scelta 330d Lui monterà i 20, anzi li avrà già ordinati di nascosto senza dire niente Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
L'assetto M Performance è certamente più rigido dell'assetto variabile in modalità Sport+ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma scherzi? Con lo step8m puoi avere tutto il freno motore che vuoi, basta mettere in M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E te lo dice un "manualista" convinto, letteralmente drogato di "punta-tacco" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Scelta 330d È meglio che smetti con questa droga, potresti ritrovarti con ulteriori problemi al ginocchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, per quello basta la caviglia in buono stato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ora nasce un altro problemino.... le gomme da 18 che sono estive in teoria non mi servono, in quanto i cerchi da 18 sono per le invernali. ma il conce non me le sostituisce e non capisco il perché. Vado li con delle gomme termiche a fine agosto e me le faccio montare e vendo le altre da 18 subito? o le uso un po' e poi le vendo? o semplicemente le finisco? ma passerà 1 anno buono prima di finirle.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche 2 mi sa....e quindi quelle da 20 quando le monto? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh .... che gomme montano? provo già a venderle in anticipo.... però è una mezza fregatura uff proprio non capisco cosa costa a loro cambiarmi le gomme. originali e nuove .....
R: Scelta 330d Se la macchina non te la fanno arrivare con le invernali neanche se lo chiedi in fase d'ordine, vuoi che le gomme te le cambino dopo?! Figurati...
R: Scelta 330d Mi pare vagamente di ricordare che ci fosse qualcuno che l'avesse chiesto, ma gli è stato detto di no (in questo periodo).
Scelta 330d La vedo dura Mamo... Al massimo, se sei in ottimi rapporti con la concessionaria, te le fai sostituire in post-montaggio... Inviato dal mio iPad
Bhe [MENTION=809]DjMarvel[/MENTION] , quando arriva? A me hanno detto primi di v settembre.... ordine inviato il 28 giugno... Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4