C'è un utente che li vende, [MENTION=3511]fabietto[/MENTION] ... Sono i 403 per f30. E sono, secondo me, da prendere. Ma ho preferito la vacanza di Ferragosto...
Scelta 330d Hai preso il 335? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone
R: Scelta 330d No no, quello penso più avanti. C'è scritto tutto nel 3d della mia macchina, non faccio spam qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Scelta 330d E questi cerchi? Sono più belli del berlina. http://www.f30post.com/goodiesforyou/4/f32/mperformance/2nd/P1060893.jpg Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
Troppe razze... Non mi piacciono... A me piacciono di più quelli che ho scelto per la mia 325d F31, sostituendo i 19" 403M di serie... Che ovviamente vendo, come scritto in precedenza da Vincenzokr...
R: Scelta 330d Perché hai ordinato i 403m se li vendi appena ti arriva la macchina? Per tenerti le gomme da 19? Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
Ma: Non è assolutamento consentito inserire annunci di vendita anche velatamente (di qualsiasi tipo) in area tecnica, ciò viola il regolamento del forum.
R: Scelta 330d Utili come sempre le tue uscite, [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] x te Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
Scrivere in grassetto si rischia di essere sanzionato: Se si vuole giocare a fare il moderatore e ti garantisco gioco non e', fai richiesta nelle dovute sedi! Gli utenti sono molto preparati e conoscono benissimo il regolamento che purtroppo non posso dire di te e per esserti di aiuto ti rimetto il link per rileggerti il Regolamento che all'atto dell'iscrizione hai accettato! Grazie!
Io stavo scherzando, seguendo lo spirito del thread.... La chiudo qui perché altrimenti mi in***** (no con te eh!).
ma quanto sono belli i nuovi cerchi performance??? sembrano meno "piatti" si riescono già ad ordinare??? se vengono sui 2500 € senza gomme ovviamente mi sa .......