Marca BMW mod. 3E51 330d berlina colore 300 Alpinweiss III pastello int. HAAT Stoffa Hexagon/Alcantara anthrazit 2TB Cambio automatico sport 507 Park Distance Control (PDC) (posteriore) 609 Navigatore BMW Pro. 6AC Chiamata emergenza 6AE TeleServices 6WA Pannello strumenti con funzioni estese Z11 Pacchetto Interior-Comfort 493 Allestimento porta oggetti 534 Climatizzatore automatico 563 Pacchetto luci interne Z20 Versione Msport 2PF Cerchi in lega M da 19" razze a stella styling 403 M con pneumatici runflat 481 Sedili anteriori sportivi 4DX Profilo modanature estoril blau 4MR Modanature in alluminio "Hexagon" 502 Impianto lavafari ad alta pressione 522 Fari allo Xeno con lavafari 704 Assetto sportivo M 710 Volante sportivo M in pelle a tre razze 715 Pacchetto aerodinamico M 760 Shadow line esterna lucida 775 Rivestimento padiglione Anthrazit Mi paghi il resto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tanto devi venire quando me la consegnato, e con l'occasione porti l'assegno xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devo pure pagartela?!?!? Ti ho fatto risparmiare parecchio direi....! Avanzo io un regalo da te....!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> un tubo, potresti regalarmi la sacca porta sci BMW, grazie
Complimenti per l'ordine ... Se l'avessi ordinata io avrei tolto il pack comfort interno e messo la pelle ... Soprattutto su un 330.... Si merita un po' di "importanza" in più.... Riguardo ai discorsi precedenti sui navi, il business per quello che costa (circa 700€ col pack business) e' fenomenale .... Veloce, rapido nei ricalcoli, a chi piace cazzeggiare su internet si può fare (con calma, come sul Professional, quindi una funzione a mio avviso abbastanza inutile). Il Professional iDriveII l'ho avuto in passato ma non lo rimpiango rispetto a questo .... 2000 risparmiati....:wink: Riguardo al Tom Tom, in certe situazioni l'ho trovato anche più lento nei ricalcoli.... E poi non avere fili volanti e bussolotti attaccati al parabrezza non ha prezzo .... :wink:
R: Scelta 330d Ed è comodissimo anche per il traffic information in tempo reale che trovo molto efficiente
il navigatore è una cosa che mi sono voluto fare senza un vero utilizzo. Mi piaceva avere uno schermo bello grande e diverso da quello che avevo prima. Avevo un professional e la grafica è la stessa del business e volevo qualcosa di nuovo. la pelle non mi piace, la trovo fastidiosa, soprattutto d'estate. l'apprezzo per le piccole cose, ma non per gli interni della macchina.
R: Scelta 330d In tempo reale ti tiene informato sulle situazioni della viabilità come code, lavori, incidenti, neve ecc. Addirittura l'altro giorno mentre stavo entrando in autostrada mi ha informato che al km X c'erano animali selvatici a bordo strada...ed era vero!
R: Scelta 330d Si si, io ho proprio quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non lo sapevi?
Scelta 330d Io invece non ho ancora capito a che si collega per aggiornarsi e lo reputo poco affidabile: è già 3 volte che rientrando dal mare la domenica sera secondo il navi non c'è mai traffico invece mi collego con infotraffic della società autostrade e mi segnala giustamente code fino a Savona e poi al bivio con la A26... Quando il navi me lo dice sono già incolonnato. Sent from my iPhone
io penso vada molto a culo. anche quando entri in autostrada viene segnalato lo stato del traffico. spesso trovo scritto di code, e poi non trovo nulla. Se già la società autostrade segna informazioni errate delle proprie autostrade... figuriamoci gli altri servizi, che si basano appunto su ciò che viene segnalato loro dai vari enti. Anche col vecchio professional tramite l'infotraffico aggiornava lo stato delle strade però non ci davo mai importanza.
Ho ancora un sacco di cose da scoprire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sapevo che c'era qualcosa ma non ho mai capito bene di cosa si trattava :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Scelta 330d Dai che ormai siamo agli sgoccioli per la tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">