CERTO KE, solo tu trovi una carrozzeria che ti da una e91 come auto sostitutiva.. forse xkè sanno che è la miglior macchina!!
ma dai nn me la racconti giusta.. sarà la macchina del proprietario tuo amico.. nn ci credo che ti diano un'auto del genere... ricordo quanto andasse bene.. porca vacca!! vabbè fine OT!
Mi han dato una min.chia di Pandaaaaa!!! Altro che E91... ... Nuova di pacca, 1.2 benzina, in città consuma più della F31, ma mica di poco...
oggi in conce ho provato sia il navigatore business sia il pro... spendere di più mi scoccia ma il pro è veramente bello! velocissimo, colori brillanti e ben definito! non prendo il clima automatico bizona tanto mi sembra uguale... gli manca lcd e sulla mia col bizona cercavo sempre di tenere identiche le temperature, quindi non lo userei come si deve. e per il BT, ho chiesto per la chiamata vocale, vale solo per quello con funzioni estese. altrimenti si scorre dal nav la rubrica. per 500 € non ne vale la pena. Con un bello schermo del nav riesco a riprendere i contatti tranquillamente. Ho chiesto anche per il bodykit performance e sono parti che vanno aggiunte dopo al pacchetto M e quindi ci faccio un pensierino più avanti. dei cerchi mi stuzzicano i performance, grandi e bruniti! e anche li credo che ordinerò la bmw con i 18 per poi prendere gli altri più avanti! Ora devo solo lavorare di sconti xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo me il navi pro non vale la spesa... Rispetto al business hai 2000 euro in più considerando il business innovation. Che faccia più scena è ovvio.
Scelta 330d Il navi non vale a prescindere dalla versione: se stai a guardare un tom tom da 200 euro è migliore: non conosco il business della 3; su x3 senza funzioni estese e con il display piccolo era inguardabile a mio avviso: avrei preferito senza navi con il cassettino ed in quel caso magari non avrei speso 2500 euro ma dati gli 880 li ho tirati fuori... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> My iPad
infatti... un po' come avere google nel navigatore... oramai tutti hanno un cellulare con grande schermo e le ricerche si fanno da li, almeno. Come si fa a navigare in internet con l'idrive? anche il business costa troppo per quello che fa Questa sera ho guardato un po' di video di accelerazioni di 330d e 320d o 120d ecc. non tanto per le prestazioni del motore, ma per vedere la velocità del cambio. Fino adesso ho sempre odiato l'automatico per la lentezza delle cambiate e per via del convertitore di coppia che non lo fa sembrare deciso come può essere un cambio a doppia frizione o ancora meglio un eletroattuato. Però sulle 330d con questo steptronic in modalità sport+ sembra essere molto veloce. mi ha stupito. un po' meno sui 20d .... c'è differenza tra le varie motorizzazioni?
http://www.ebay.it/itm/20-Zoll-Radsatz-fur-BMW-3er-F30-F31-M-405-Performance-Sommerrader-Alufelgen-neu-/160982284643?pt=Auto_Komplettr%C3%A4der&hash=item257b4ab963&_uhb=1#ht_4755wt_906
mi sa che alla fine ci aggiungo anche il clima bizona ... tanto per e mi tengo i cerchi da 19, poi al max posso rivenderli anche quelli cmq per la storia degli aggiornamenti a luglio, anche il conce di qui ha confermato solo per la serie 5 restyling.... e la bmw italia non risponde o esce a brevissimo il retyling della serie 3 o gli aggiornamenti arriveranno molto più avanti