grazie ragazzi! mi piacciono i bulloni in ergal, ma non azzurri ! Li cambierò in seguito, adesso ci sono cambiamenti più urgenti: nuovi indicatori di direzione (questi sono pessimi), un porta targa decente e specchietti più indicati alla "cattiveria" di questa nacked! State sintonizzati che ogni variazione vedrò di immortalarla :wink:!
1000 € a cilindro... la mia 330 vale almeno il doppio allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e con poco più di 10.000€ magari riesco a prendere una testarossa ho fatto bene i calcoli?
Ciao Emidio, appena l'hai provata un po' mi dai le tue impressioni? Io ho sempre avuto voglia di moto non soddisfatta per vari motivi e ultimamente...mi sta vermanente riprendendo la voglia...poi la triumph!!!! Fammi sapere!
allora, è strepitosa! Motore assolutamente corposo in qualunque marcia, on-off presente ma assolutamente accettabile, sound da paura (io ho lo scarico GPR), facilità di inserimento in curva malgrado il peso e la gomma posteriore da 190. La frenata è potente e modulabile, gli ammortizzatori sono abbastanza rigidi e soffrono un po' troppo le sconnessioni ravvicinate (della serie: andare sul ciotolato è una tortura!). E poi la linea... Dio quanto mi piace questa moto, trasuda cattiveria e adrenalina da tutti i pori! Difetti importanti non ne ho riscontrati; secondo me è troppo alta la sella (infatti l'ho fatta limare da un tappezziere di un paio di cm) e il manubrio ha poco raggio per le manovre in città. Ma - del resto - una volta in movimento queste piccole difficoltà lasciano spazio a grandissime soddisfazioni! Un appunto: le prime 2 marce sono a dir poco bestiali. Ruotare decisamente la manetta può significare mettersi la moto per cappello... E questo NON è un difetto !
Altra domanda che sicuramente denuncia tutta la mia ignoranza: differenze tra speed triple e street triple?
la Street è una media: ha una cilindrata di 675cc. Molto più leggera della Speed, sicuramente più agile ma non ha - ovviamente - la stessa cavalleria. La street sarebbe l'evoluzione in 3 cilindri della Baby Speed, invenzione di Carlo Talamo che "spogliò" una TT600 e le diede i fari di una Speed, solo che la Baby aveva 4 cilindri.
Grazie mille! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: ho risposto alla tua mail, ma probabilmente la vedrai lunedì, comunque complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
una delle migliori ciclistiche naked di sempre, trazione incredibile, impennate facilissime, ha uno stile che mi fa impazzire! una delle mie moto preferite da sempre, proprio in questa tua versione, e prima o poi la prendo anche io.. è stupenda! complimenti e auguri!
Ciao a tutti, come dicevo stavo facendo un pensierino sulla triumph La SpeedTriple mi ha sempre affascinato e l'idea era di trovare un buon usato ad un prezzo ragionevole... Facendo un giretto su internet, però, ho visto che la StreetTriple è in offerta fino al 30 giugno a 6.950€ e, considerando che: - ho portato qualche moto ma non ne ho mai posseduta una - alla fine la street nuova verrebbe a costare più o meno come una speed usata devo dire che la cosa mi intriga... Che ne pensate? Consigli? Opinioni sulla street? Grazie mille!!!!
la street è letteralmente fantastica, è la moto che io avrei comprato se avessi potuto permettermi una moto nuova. Già, perchè il 3 cilindri della Street è la media perfetta tra allungo e coppia... Poi è leggerissima, e si guida molto facilmente. Come ti dicevo è la moto che avrei voluto, ma, quando poi ho trovato la Speed usata ad un prezzo ridicolo non ci ho visto più e l'ho comprata. La Speed non è così leggera e facile da guidare, ha bisogno di un pilota esperto, che sappia prima di tutto come dosare il gas, perchè esagerare con le marce basse può significare mettersela per cappello... Il mio consiglio quindi è questo: se trovi l'occasione per una Speed usata, non lasciartela scappare. Altrimenti la Street è la migliore alternativa!