Buona sera a tutto il forum, Mi capita spesso di essere in auto con mia moglie, entrambi abbiamo collegato il nostro iPhone tramite Apple CarPlay, e spesso si collega quello sbagliato (cioè quello di chi al momento non sta guidando)... Esiste un modo per cambiare l’iPhone collegato senza perdere la registrazione con la vettura degli altri? Grazie.
di fatto va spento il wifi sull'iPhone. per tanto il suggerimento è di mettere in modalità aereo quello che si è collegato per primo che non vuoi utilizzare. l'auto, a quel punto, si collegherà all'altro, quindi togli la modalità aereo al primo. dovrebbe bastare e funzionare ma, se non basta, sempre da centro di controllo spegni momentaneamente anche il BT (perché in modalità aereo su iOS 13 rimane acceso). CarPlay funziona solo con un iPhone e utilizza il primo di quelli già abbinati che "vede". prima o poi, magari con un tasto sul volante, permetteranno lo switch tra 2 o più iPhone.
ti ringrazio per la risposta: questo è quello che ho fatto anch’io, però speravo si potesse fare uno switch dalla gestione dispositivi mobili dell’idrive.... speriamo in un futuro aggiornamento!
Ma no, puoi fare lo switch da idrive, basta andare nella sezione comunicazione e cliccare sopra quello che vuoi connettere..
Oggi ero in macchina con mia moglie ed ho provato a fare lo switch dall’idrive: funziona correttamente solo che è un pochino lento....
si è normale.. dovreste usare du chiavi, una a testa, ognuno usa la sua quando apre l'auto, cosi si collega già a quello corretto