Lo scatto non è un gran che, foto fatta con iPhone 3G, che non ha la fotocamera integrata migliore al mondo... Però mi ha colpito vedere questa E92 in fianco alla mia E46, come anche il colore oltre alle linee sia un segnale dei tempi che cambiano... Le E46 coupè bianche sono una rarità, mentre le E92 si incrociano spesso di questo colore che, a mio avviso, ne esalta le linee meravigliose. Non voglio dire che una è più bella dell'altra, ne abbiamo già parlato fin troppo... La mia è talmente bella che la cambierei solo per una E92 al massimo un E93, oppure la tengo e basta...
in effetti non puoi dire che una è più bella dell'altra: come non si può dire che Raffaello è meglio di Caravaggio. Sono comunqyue opere d'arte, belle per sempre. sono d'accordo sulla bellezza del bianco.:wink:
Quoto in pieno, trovo molto più facile associare E36 ad E46, come linea e punti di riferimento molto simili... In quel caso non c'è stata una rivoluzione ma quasi una sorta di gran restyling (parlo di linea esterna)... E46 ed E92 sono attualmente bellissime entrambe, forse solo il passare del tempo tradirà la E46 e come le belle donne... invecchierà e non sarà più alla pari...
non credo sai, almeno per me non è così: una serie 6, pur vecchia, rimane bellissima, così come una Mercedes ali di gabbiano o una Ferrari GTO...non sono moderne ma bellissime sempre. Come una donna bella, la cui bellezza, pur tra i segni del tempo, traspare sempre.
Si in effetti hai ragione, credo che il punto sia che oggi una E46 è ancora bella e attuale/moderna (fine produzione 2006), forse tra qualche anno sarà sempre bella ma non più attuale/moderna, quindi bella tra le auto "vecchie" :wink: