Sempre bello...:wink: Io ho già dato a Monaco....se avete in mente di farci un giretto vi consiglio di fare un salto anche alla fabbrica Audi ad Ingolstadt (70km da monaco)...lo so è concorrenza ....ma la passione motoristica di fronte a certe bellezze non ha frontiere!:wink:
Beh ovvio...a me avevano dato un S8 nera pelle ghiaccio coi 20"....ci ho fatto un paio di tondi nel piazzale li davanti poi gliel'ho lasciata lì e sono risalito in macchina coi miei amici!
Sarebbe da fare: gita culturale a Monaco + percorso ludico al 'Ring.:wink: :wink: Ovviamente, ripartendo a bordo di una M3 E pensare che chi compra una Porsche può andare a ritirarsela in fabbrica con visita guidata e altre amenità (poi c'è il ritorno senza speed limit, ovvio ).
Hai ragione Quasi quasi faccio una rapina per trovare i soldi, lo compro, poi vado sulla pista di decollo di Malpensa, a fianco ai Boeing 747 che stanno rullando per poter guardare negli occhi i piloti e far loro . Al limite, se inchiodano, me la cavo con un handling superiore sulle piste di raccordo
azz mi hai rubato l'ieda non so che fare oggi e stavo pensando ad una cosa simile soprattutto fare il saluto hai piloti
gia provayo qualche anno fa si intraversa fino in 3 be insomma al calduccio meglio rimanere in compagnia be solo una facciamo due che è meglio
Fino all'anno scorso lo faceva anche l'audi....c'è un bell'hangar con tappetto rosso e tutte le macchine da consegnare in fila...terrazza con qualche mezzo e salottini...su un pannello orario di consegna e nome del futuro proprietario....all'ora indicata una voce chiama il proprietario...al quale si presenta una hostess che l'accompagna alla sua auto e gliela illustar (l'auto.. )...alla fine sali ti aprono i portoni..ed esci bello contento direttamente dalla fabbrica. Ultime news: da quest'anno lo fa anche la bmw!:wink:
Chissà se anche in Germania ti trovi 1/2 litro di benza nel serbatoio Se si può scegliere e tenersi la hostess, l'iniziativa me gusta