Ciao ragazzi...! Proprio oggi sono scattati 70000km alla mia piccola!:wink: Devo dire che me li sono proprio goduti questi km fatti insieme..! Adesso vorrei farle un bel regalone..Vorrei farle controllare un po di cose oltre solito cambio olio e filtri..... Ecco qui una lista: Silent Block Filtro recupero vapori olio(mai cambiato) Cambio olio differenziale (forse ho una piccola perdita, ho visto che c'e un pò di olio sull'imbocco del albero,sarà il paraolio?) Olio cambio manuale Sostituzione supporto terminale marmitta(si è dissaldato e crea vibrazione) Io ho pensato a queste cose,Voi cosa mi consigliate? Premetto che all'ultimo tagliando 10 mila km fa oltre ad olio e filtri ho sostituito le pastiglie ant/post Ah dimenticavo vorrei mettere su i 18,che modello mi consigliate? ora ho i 17 m135 Sono in vendita in tal caso Grazie!!!
m135 da 18... m6... oppure 162... m3 evo... ce ne son tanti di cerchi ci sono anche i nuovi della m3 e92 bruniti e i nuovi della e90 msport... (i 225)
Per gli interventi che hai citato sono tutti adeguati al kilometraggio,tranne il cambio olio differenziale e cambio per i quali aspetterei i 100.000km. Per i cerchi io metterei gli M135 da "18" anche se già ce li hai da "17"!!!Mi piacciono molto anche i vecchi Style 72 da "18".
Mancano anche a me 5000 km per arrivare a 70000. Ho letto da qualche parte che ad aprile ci sono sconti del 35% sui pezzi di ricambio montati in concessionaria... Quasi quasi apro una discussione su quest'argomento....