Ciao a tutti, qualcuno ha installato la "scatola nera" di Unipol? 'Sto scatolotto sposta, di molto, la tariffa assicurativa. Più che altro vorrei sapere se ci sono problemi di "incompatibilità" con l'elettronica della F40 e-o se fa decadere qualche garanzia BMW. Grazie mille!
Ce l'ho da anni, costa 28 euro all'anno ma è una spesa ampiamente recuperata con lo sconto in polizza. Zero problemi, va installata direttamente sulla batteria e consuma quasi niente. Tramite l'applicazione controlli la posizione e il tipo di percorrenze, registra anche eventuali incidenti tramite il sensore di forza G integrato. Ti arriva anche un sms se l'auto esce fuori dall'area autorizzata o supera la velocità massima impostata, comodissimo.
Ciao Rew. No, non ancora, anche perchè proverò a sfruttare "conoscenze" interne, btw un confronto lo faccio, male non fa. Grazie!
Ci sono altri sconti se aderisci a qualche forma di partnerariato o su multipolizza. Ti allego un estratto come riferimento dei vari costi (calcola che ho 140KW):
In Unipol con un 330d f31 del 2018 e le stesse garanzie ma con la Unibox, ho versato 550 euro per il 2022 (classe 1 bonus/malus). Assicurato per un valore di 26.000, compresa l'assistenza stradale full.
Grazie a Rew & Peloponnesiaco. Vi farò sapere, probabilmente sarà un costo maggiore perchè voglio metterci il furto parziale.