scatola guida | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

scatola guida

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Sdt, 20 Giugno 2009.

1. Sdt

Sdt Aspirante Pilota

30
    1
    9 Novembre 2008
    Reputazione:
    23
    bmw E92 320i
    ragazzi, qualcuno di voi sa spiegarmi cos'è la scatola guida e se avete mai avuto problemi con essa?
    a me devono cambiarla perchè dicono che procura vibrazione e un rumore sordo ogni volta che prendo una buca sull'anteriore ma solo lato guida...
    mahhhhhhhhh

2. danilibra

danilibra Amministratore Delegato BMW

2.536
    58
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    2.183
    EX 320d e90 step(VENDUTA) yaris my 12
    loro ti diranno che bisogna cambiare la scatola sterzo ma attenzione cke sul forum ce gente che non la mai cambiata o la cambiata revisionata per un costo di 400 euri nuova ti chiederanno 1400 euri e magari potevi cambiare un cuscinetto o una fascetta e spendere un niente prova su cerca che ci sono varie discussioni in merito valuta un po di cose ciaooo#-o#-o#-o#-o

3. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Per come la penso io, interventi di riparazione fuori garanzia, almeno che non riguardino l'elettronica...o il tetto di un e93 x esempio), sarebbero da far fare da un bravo meccanico esperto. Spendi meno e, teoricamente, son più onesti (anke perchè di solito si ha una minima conoscenza con almeno un meccanico nel proprio paese)...io sentirei prima un parere esterno...:wink:

4. Sdt

Sdt Aspirante Pilota

30
    1
    9 Novembre 2008
    Reputazione:
    23
    bmw E92 320i
    no no,,, per fortuna sono ancora in garanzia....
    volevo solo capire che funzione aveva questa scatola guida e perchè era da sostituire dopo 6 mesi di vita del mio coupè...considerando che il problema si è presentato già 2 mesi fa...

5. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Ah scusa non avevo capito, comunque la scatola guida dovrebbe esser la scatola dove son contenuti gli ingranaggi dello sterzo, ma non vorrei dir una fesseria, quindi magari aspetterei la conferma da parte di qualcuno...per il problema direi difetto di fabbricazione...da quello che so, un difetto alla scatola guida, porta dei problemi a guidare come gioco dello sterzo, o comportamento sbagliato della vettura in curva come sottosterzo amplificato per esempio...e in altri casi, come il tuo per esempio, porta delle vibrazioni!

Condividi questa Pagina