a me è capitato cosi: monto dischi nuovi al anteriore, giusto giusto una bella frenata forte, materiale scarso........deformati, ad ogni frenata superiore a 120 son dolori , sotto 100 niente di niente. assurdo!
il fatto e' che questa,come ti dicevo sopra,vibra senza toccare i freni,per cui non e' quella la provenienza della vibrazione
secondo me e' una cazzata tipo qualche vite spanata del sistema per metterla in convergenza o cose del genere e questi coglioni si stanno fracassando le palle da soli coi pezzi di ricambio e a me coi fermi auto e mandandomi in giro a cavallo di un vibratore
Con dischi o/e pastiglie nuovi servono qualche centinaio di km di assestamento prima di fare delle frenate energiche, altrimenti si deformano subito. Per la rettifica dipende quanto, in genere si riduce lo spessore e si deformano ancora più facilmente
Il mio meccanico dice Se la qualità e' buona ci puoi dare ... I freni bruci e poi fischiano Io ho piegato due Ate ! Scarso materiale non e questione di premere o no
menomale che non l'ho acquistata perchè alla fine non è la scatola guida... sono i due braccetti con la scritta gialla per il vietato traino che hanno gioco... domani cambio quelli mentre monto kit m e vediamo un po.
Per quello che ho visto in 5 anni di agente autoricambi puoi avere anche il frenante nuovo originale, ma se come esci dal meccanico gli dai quattro belle inchiodate tipo 160-0 km orari deformazioni ne avrai. Con la mia ho fatto circa 400 km di frenate progressive e dolci dopo aver montato ate e vibrazioni non ne ho.
Se puo' aiutare qualcuno tempo fa dopo qualche millino di euro e 2 scatole guida su un e 39, un ingenniere bmw ha risolto le vibrazioni sostituendo i 2 bracci ruote posteriori i loro gommini usurati provocavano le vibrazioni ed attraveso l 'albero arrivavano all anteriore.. 3 anni di agonie ma problema risolto