Qualcuno di voi ha provato di quanto scarta il tachimetro oltre 200 km/h? Scrivete che avete scoperto
Re: Scarto tachimetri La prima volta che ho tempo vado a fare un giro con il mio amico che ha il GPS e ti faccio sapere...
Ho provato oggi a mezzogiorno con l'ipaq e GPS Tomtom che uso sulla Mini..... 210 Km/h di tachimetro, 206 sull'ipaq (oltre non era proprio il caso), ovviamente in autostrada in Germania , xò non credo che i GPS "domestici" siano molto affidabili su queste cose, x esempio la posizione della macchina può arrivare ad avere uno scarto di 2-6 metri.... ma il tachimetro digitale del post di TheRiddle è + preciso?
Ciao Gabriel io l'ho fatto ed ho usato un metodo a mio avviso molto efficace,praticamente ho settato il limitatore di velocità del computer di bordo(quello che emette un beep appena si oltrepassa la velocità inserita)a 200 Km ,poi sono andato in germania :question: :exclaim: e tenendo l'occhio unicamente sul contachilometri ho visto che ha suonato a 205 Km indicati....scarta 5 km,byez
Possono sbagliare la posizione di 5 metri, ma la velocità è sempre corretta perche gli spostamenti sono fatti rispetto gli stessi satelliti... infatti quattroruote per tutti i suoi test non usa più il ruotino ma il GPS questo vuol dire che è affidabile al 100%
No, mi stavo c*****o sotto quindi oltre al volante avevo pinzato tutto il cruscotto compresa la leva degli abbaglianti Azz, che roba Germania-Torino in 20 minuti + il tempo per scrivere il post il 330CD è veramente una bestia, quando lo cambio tocca che chiamo il capitano Picard e mi faccio vendere il teletrasporto di Star Trek [/quote]
No, mi stavo c*****o sotto quindi oltre al volante avevo pinzato tutto il cruscotto compresa la leva degli abbaglianti Azz, che roba Germania-Torino in 20 minuti + il tempo per scrivere il post il 330CD è veramente una bestia, quando lo cambio tocca che chiamo il capitano Picard e mi faccio vendere il teletrasporto di Star Trek
No, mi stavo c*****o sotto quindi oltre al volante avevo pinzato tutto il cruscotto compresa la leva degli abbaglianti Azz, che roba Germania-Torino in 20 minuti + il tempo per scrivere il post il 330CD è veramente una bestia, quando lo cambio tocca che chiamo il capitano Picard e mi faccio vendere il teletrasporto di Star Trek
con E36 e il suo digitale delle funzioni nascoste: ai 225 o poco + indicati dalla lancetta il digitale da i 220, però il digit segna solo di 5 in 5: 200 205 210 215 220 225.......... ero dietro a un 320 d 150 cv, e non son riuscito a superarlo.......se non prima che frenasse per una curva
in ripresa è fermo, dopo dalla terza in sù, si risveglia dal letargo e ha un buon allungo ma prima e seconda è come la l'orso polare che dorme dentro l'igloo... delle volte gli dico: oooooo ooooo c'è nessuno?????