Belli! L'unica cosa è che rispetto ad altri cerchi da 17" che monta la E90 questi non rendono tanto come grandezza e risultano quindi un filo piccoli. Però sarebbe da vedere dal vivo, le foto spesso non rendono
Quoto..... da 18" sarebbero stati perfetti con quel disegno, almeno dal mio punto di vista... hai optato x pneumatici differenziati fra ant. e post?????
purtroppo ho dovuto mettere i 17" per due motivi razionali: 1) mega occasione: li ho pagati € 85 l'uno (si, si proprio ottantacinque ed erano ancora imballati!) 2) con i 18" avrei dovuto mettere coperture che si consumano troppo in fretta per i miei canoni. comunque concordo, per la serie 3 i cerchi giusti sono i 18". gli altri sono un compromesso. devo ammettere però che le foto non rendono molto: dal vivo sono meglio, soprattutto all'anteriore. niente pneumatici differenziati: quattro 225/45 michelin pilot sport (rigorosamente non runflat!)
oddio, non me lo ricordo con precisione. credo 47 ma lo sparo a memoria. dal vivo risultano appena incassati dietro. ma non più di quelli dedicati alla E90. certo un paio di distanziali non starebbero mica male..
considera che quelli E90 hanno un ET34 e quello della E46 è proprio ET47.... quindi 13 mm più interni.... cmq non è certo un problema.... anche i 16" sulle E90 sono abbastanza incassati