Se leggi bene, stavamo parlando dei cerchi M6 da 19 e cmq i cerchi che dici tu fanno molto DUB STYLE.... rispettato e rispettbile sn da oltre oceano...oggi è tendenza....a me piace anche se sutto una bmw io non l metterei.....ciò non mi autorizza a chiamare tamarro colui che lo ha fatto...non posso:wink:
Dai raga non attaccatevi per sta scemata i gusti son gusti... e il fatto di essere tamarri o meno è tutta questione soggettiva...a te piaciono...a me no..all'altro lo fanno impazzire...all'altro ancora sta male De Gustibus!
:wink: non ci siamo attaccati, gli ho solo detto anch'io de gustius..... io nn e la prendo..addirittura un paio di gg fà uno mi ha detto: cosa è sta cariola? guarda la mia bimba in firma...ti sembra una cariola? ce l'ho appena da una settimana ed ancora non splende come vorrei...m una cariola mi sembra esagerato...tu cosa ne pensi?? guarda in firma
sicuramente chi ti ha detto sta cosa non avrà nemmeno una Panda... è plausibile!! Comunque molto bella la tua Zeta!! COn gli M6 (19"?) sta da dio!!
Grazie.... Le Biemme sono di per se affascinanti...personalizzandole vengono su meglio. Oramai con la diversità che offre il mercato le pure e valide restano le biemme. Io ho avuto entrambe le serie della Audi TT nonchè toyota, alfa ecc ma le Biemme sono di qualità.
Io stavo parlando dei cerchi della prima foto, mi sembra che la discussione sia stata aperta per commentare quei cerchi!!:wink::wink: Non mi sarei mai permesso di dire che i cerchi da 19" della M6 sono "tamarri"!!!!
sì ma non rovinata con quei cerchiazzi da garga americano Poi ti straquoto sul fatto che la 6er è una macchina fantastica!!
dalle loro parti e normale, hanno gusti differenti e noi non siamo abituati a vederle cosi esagerate!
è vero, sono americani :wink: Per fortuna i miei gussti su una macchina del genere rientrano nel tutto originale di mamma Bmw