eccolo qua... minima spesa massima resa... a me piace, a voi? sicuramente meglio che la doppia pippetta moscia :wink:
doppio finalino tondo da 70mm della spark... spesa totale: 75 euro! ho cercato di farlo più simile possibile alla nuova 330d... ma un po + grossino come foro
ho segato, saldato 2 tubini dritti invece che le pippette moscie, e avvitato sopra quelli... oltretutto nn si vede niente, sembra che sia proprio fatto cosi lo scarico...
Allora i tubi originali saranno un 65 .... proprio belli , complimenti . Sono ovali o è lo schiacciamento da primo piano ?
allora... innanzi tutto grazie a tutti... gli scarichi sono tondi e sono da 70millimetri di diametro... ho deciso di mettere questi per svariati motivi: - utilità: innanzi tutto ho chiamato Mr. Bartoli il quale (come gia detto a suo tempo da Andras) mi ha confermato che fare lo scarico su un turbodiesel come il mio sono letteralmente soldi nella cacca, rischiavo solo di essere fermato per nessun aumento di prestazioni, ma addirittura forse anche una leggera perdita in basso... - portafoglio: non so voi... ma 75 euro in confronto dei 500 di un terminale completo... bè cambia... - estetica: a me piacciono un mucchio
no aspetta nn mi son spiegato bene... i tubi da 60 ci entravano negli originali, semplicemente non mi piacevano perchè sembravano quelli del 330ci originali (secondo me troppo piccoli per l'imponenza dell'auto)
ah , ho capito male io .... pensavo che nel dire che i 60 erano piccoli intendevi dire che non ci entravano nei tubi ...
Davvero carini come restano! quindi sono due finalini separati ? nel coupè benzina chissà se ci vanno? cmq. stanno bene.
sisi son 2 tubi separati da 70, messi vicini e leggermente scalati (effetto nuovo serie 330d) grazie ancora a tutti dei complimenti
ottimo prezzo e ottima finitura. A volte ci penso pure io di farlo, ma poi desisto... cose modificate dall'originale mi fanno storgere il naso... Comunque complimenti