ciao ragazzi volevo chiedere un consiglio: se voi doveste scegliere una sola parte dello scarico da modificare nella mia 325 i e90 218 cv, esclusivamente per aumentare le prestazioni, tra collettori,centrale/FINALE O CATALIZZATORE SPORTIVO?? Grazied mille a tutti. Ciao
credo che bisognerebbe montare dei CAT sportivi a 100 celle, poi una bella rimappa e qualcosa si guadagna da sentirlo bene... forse anche collettori, ma a che prezzo? Io vorrei farlo ai CAT, ma non si trovano pezzi già pronti "plug and play"....
ragaaaa non smenate troppi soldi sul benza....so che per farli andare bene....i soldi sono parecchi......poi sul diuscorso marmitta....io opterei per uno scarico completo da gara:wink::wink::wink:
con un cat giusto, un filtro e una mappa sui nostri benzina si guadagna... okei non 30 cavalli di picco come su un TDI, ma 15 cavalli di punta e una bella vagonata di coppia ai medi si. specie se sono depotenziati...
Non credo mica sai che per il 325/330 il costo sia quello: mi pare che Garby81 abbia speso circa 850+iva per lo scarico performance per la sua 330 E.92. Aveva aperto anche discussione specifica. Quello da te indicato è invece - più o meno - il costo per lo scarico performance per la 335... ne so qualcosa :wink: Comunque, consiglio a bmwmmm! di valutare davvero - se possibile sul 325 - l'ipotesi scarico Bmw-performance: mi pare che tutti quelli che l'hanno montato (compreso il sottoscritto) ne siano rimasti soddisfatti. Ciao:wink: P.S. l'aumento di potenza sul 325 credo sia piuttosto limitato. Sul 335 si parla di un range tra +8 e +10cv (che cmq un pelo si sentono!), ma partendo da una base di 306cv nominali...
grazie per le risposte. Ma quindi secondo voi sarebbe meglio il pewrformance o mettere un cat sportivo? O addirittura andare dal mio marmittaro e farmelo fare artigianale (ma quali parti dello scarico dovrei farmi fare?) ?? Ciao
allora mi consigliate : scarico performance (ho paura che faccia troppo rumore, ho un bimbo piccolo), cat sportivo 200 celle o scarico artigianale?? Grazie mille a tutti. Ciao
Ho un bimbo piccolo (di 19 mesi) pure io, ma all'interno della vettura il confort acustico è cmq preservato. Non preoccuparti. Notte