doppio, identico al 330 solo senza i terminali cromati (che però possono essere presi in conce con una trantina di €)
Io i terminali cromati lì ho presi per la mia dal conce è li ho pagati la bellezza di € 80,00 + i.v.a.
Salve a tutti, riuppo questo post. Anche io ero inntenzionato a mettere il doppio tondo stile 330, ma io ho il coupè (320d). In conc, cosa si ordinano? solo i terminali cromati?? mi fate capire? grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In concessionaria non ne ho idea, ma molti qui sul forum prendono il pezzo su ebay e poi lo fanno saldare da un normalissimo meccanico. A giudicare dalle foto pubblicate, lavoro veramente ottimo.
Scarico Anche a me chiesero 80€ x i due copri terminali cromati! Sent from my Motosola 8700 using Tapatalk
prendendo il terminale doppio per farlo saldare sapete di quanti mm di diametro deve essere l'attacco?
Io il mio (che puoi vedere nel link al mio topic in firma) l'ho preso quì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stesso diametro dell'originale perchè è fatto apposta per le BMW.
R: Scarico Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Scarico Ieri ho comprato questo terminale della Simoni Racing apposito per BMW. Oggi pomeriggio alle 15 vado a farlo montare e poi foto ;-)