scusate tanto ma sono un po gnucco!!! io vorrei avere un sound un po piu cupo o cmq cattivello sulla mia M3 e93 pero non vorrei cambiare nulla su terminali e collettori al max i catalizzatori! cmq dove posso rivolgermi, e per la sonda lambda posso avere problemi? ps sono di milano dove posso rivolgermi per avere un buon sound! grazie a tutti
cat Scusa ma mi sfugge qualcosa vuoi un sound piu' cupo e ci sta',ma perche' non vuoi cambiare semplicemente i terminali su ebay ce ne sono un'infinita', per andarti a cercare delle "granette"sui cat,anche perche' se propio andiamo a vedere puoi sostituire i finali con due omologati ma se intervieni sui cat penso che l'omologazione venga meno di default. C'e' sempre la terza via....Black&Decker punta da sei quattro buchi sound MOLTO PIU' CUPO non arrabbiarti ero solo una battuta
x un buon sound la primacosa è il terminale, coi CAT non ottieni sound... o ti prendi Supersprint, Ackrapovic opuure se lo vuoi fatto a d hoc..vai da Bartoli...e godi!
x Nicola,(scusate l'OT, ma sarò brevissimo) sul nuovo numero di ElaborarE c'è 1 M3 alla quale sono riusciti a variare anche il doppio Vanos oltre alla mappa vera e propria per un totale di 486cv a 8900g/m !! niente male??
ho le dita consumate a forza di scriverlo lungo tutto il forum codici Vanos per una mappa veramente performante :wink: