Salve a tutti, vorrei cambiare lo scarico della mia Z4 2.5i per avere un sound molto piu aggressivo.. voi cosa mi consigliate???
Bartoli se lo voi secondo le tue esigenze. Superprint, Hamann, Hartge se lo vuoi omologato (e quindi meno rumoroso) Dai 500 ai 5.000 euro in base a quello che decidi di fare. Si, lo puoi fare a due o quattro uscite. No, non c'e' lo spazio per la seconda pancia. No, non guadagni cavalli.
Remus sono solo cinesate, lascia stare. Io ti consiglio l' Eisenmann, per le 6L secondo me è il migliore, sono prodotti di qualità:wink:
Io ho da poco fatto montare uno scarico sulla mia E92 325i e sono molto contento sia del sound che delle prestazioni che secondo me migliorano. Nel mio caso ho sostituito sia il finale che il centrale e la musica cambia,ho provato anche con il centrale libero ma certe risonanze danno fastidio invece cosi suona bene e non rompe nei viaggi lunghi. Nella guida sembra che i rapporti siano accorciati da come prende bene. Se abiti vicino a Trento posso farti sentire anche dal vivo la differenza. Ciao Andrea
Ho montato uno scara73 e lo puoi vedere se guardi nel suo sito,ci sono le foto che ha fatto quando ha montato il mio, sono scarchi di tipo racing e devono piacere ma ti assicuro che sono di ottima qualità. Se hai bisogno di altre info chiedi pure. Ciao Andrea