Ciao ragazzi, stamattina mi è venuto un dubbio: ma quante uscite ha lo scarico della 2.0? 2 come le 6 cilindri o solo uno? grazie e a presto
ma esiste il doppio scarico nella lista optional? perchè l'ordine della macchina è partito 2 sett fa e forse sono ancora in tempo ad aggiungerlo! e se esiste sapete x caso qnt costa?!
ma esiste un ricambio originale bmw? e se non esiste e lo cambio comunque, cosa succede con la garanzia? vale ancora? perchè altrimenti me la tengo così
grazie mille Presidente, tutto chiarissimo! Comunque a prescindere dallo scarico non vedo l'ora mi arrivi la macchina, sono passate 2 settimane dall'ordine ma già nn ce la faccio+ad aspettare!!
...lo scarico è identico solo il terminale cambia... mi spiego meglio .... spero finisce con due tubi ma poi uniti nella parte terminale a formare un ovale... ...ritengo l'abbiano fatto diverso appositamente per distinguerla dalle cil superiori.... ....metti la copertura originale cromata e vedrai che starà benissimo.... il sound è identico... ciao a tutti k
Mah mi aspetto che il collettore di scarico sia significativamente diverso tra un 6cil e un 4cil :wink: E anche il centrale mi pare che sia diverso... (2 in 1 per il 2.0 e 2 per il 3.0)
....senza dover mettere la macchina sul ponte.... se ti chini dietro... la parte "terminale" è identica al 3.0.... .... il collettore e la parte centrale saranno sicuramente diverse... ma si parlava di terminale ....cmq non sono un meccanico e di meccanica non me ne intendo per niente.... ho solo provato a descrivere quello che vedo... ciao k
....forse hai ragione... però non so che dirti.... la mia.... guardando sotto (solo la parte posteriore) è fatta come ti dicevo.... ... cioè come da disegno... con la differenza che i due "tubi" finali confluiscono in un pezzo unico più o meno ovale.... anche a me è sembrato sciocco... anche perchè sarebbe stata più accattivante con i due scarichi.... però....penso l'abbiano fatta proprio diversa per distinguerla.... così ...chi come me ha il 2.0.... non puo' far finta di avere una cil superiore solo togliendo la scritta dalle fiancate... perchè vista da dietro si riconoscerebbe comunque
volevo chiedere una cosa a riguardo: il finale ovale delle zetine 2.0 è cromato oppure no? qualora non lo fosse, è possibile ordinarlo come parte di ricambio in bmw? ho visto su questo sito il part number: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BZ11&mospid=48508&btnr=18_0511&hg=18&fg=20 ed effettivamente per il 2.0 non c'è il num.1 (cioè doppio terminale cromato). ...poi magari è già di serie l'ovale cromato, quindi non occorre... boh, non so... delucidazioni?
In BMW trovi un "copri terminale" cromato che si applica sopra l'ovale e si stringe con una vite sotto. Costa 60-80€. Te lo consiglio, senza il terminale è bruttino.