.... a voi esperti ..... l'unica cosa che mi fa veramente schifo della mia macchina è il terminale della marmitta .... cioè, invece di avere i due tubi di scarico come tutte "le maggiori" ne ha un solo grande .... più o meno ovale .... per il quale... tralaltro... non esiste ancora la copertura cromata ... .... ironia della "cosa" è che la marmitta (scusate se non uso termini tecnici precisi) finisce con due "tubi" ma confluiscono in uno unico ... .... forse proprio per renderla differente dalle "maggiori" .... .... insomma non so se sono riuscito a spiegarmi .... cmq il risultato è ... KE NON MI PIACE PER NIENTE .... .... allora chiedo a Voi un consiglio .... non potendo sostituire la stessa con una non originale e magari più aggressiva, in quanto perderei la garanzia .... o cmq potrebbero farmi delle storie visto che la mia zeta ha più o meno 5 mesi di vita .... posso sostituirla con una "originale" prevista per una cilindrata superiore?? ..... magari acquistata da qualche amico che dopo aver sostituito la propria per avere prestazioni migliori ed un sound più aggressivo, ora se la ritrova inutilizzata in garage ??? ..... se c'è qualkuno che vuole sbarazzarsi della sua "vecchia" si faccia vivo ....... sempre ammesso che possa andar bene ........sulla mia "povera" grazie k
Allora.. posto che nello scarico della 2000cc non c'è un grande studio ingengeristico di contropressioni al millesimo... direi che la soluzione migliore è comprarti due terminali che ti piacciono, andare da un marmittaro... e farti tagliare via il tuo terminale e far salare quelli che compri. Spesa? 50 euro.
Si esatto o te li fai saldare sulla tua o cambi il terminale con uno più rumoroso e due bei tubi cromati... Darkstar, sei per caso quel Iulmino che un paio di anni fa aveva una TT grigio topo che non andava giù alle ragazze?? Ero l'unico a difenderti!
Esatto :) diciamo che mi ero presentato.. diciamo male sulla comunità dello iulm :) Mi ero presentato un po' come in un forum di auto... ops :) avevo sbagliato :) .........................
Credo che questo ti interessi... http://cgi.ebay.co.uk/BMW-E85-Z4-2-...619638596QQcategoryZ10374QQrdZ1QQcmdZViewItem Ciao!
.... arrivato e montato! .... sta molto bene .... del resto come tutti gli acc. orig. bmw .... grazie ancora per la segnalazione gabri... saluti k