Il PZero nuovo pare che non sia ancora commercializzato, in compenso ho trovato un set misto pronto pista: Toyo R888 245/40-18 e PZeroCorsa 265/40-18.
Ci sono già, le ho viste in pronta consegna in varie misure da questo gommista della mia zona, mi ha detto che sono incredibili su ogni fondo... a lui ci credo perchè è un vero appassionato di macchina come noi e soprattutto è molto sensibile alle reazioni dell'auto. http://www.pivagomme.com/link_contatti.htm
è successo Andrassino complimenti... domenica faccio un salto a varano pure io dopo che ho smollato roba al ristorante a manuel333 Son curioso di sentirti Eventualmente mi fai fare un giro da passeggero? Anche in pista di traverso va bene
Nico.... pensare ha gomme che tengono tantissimo ,e si consumano poco.... è come pensare un motore potentissimo che nn consuma niente!!! io francamente ci credo poco.... Le mie pzero corsa ordinate a gennaio...... sono ancora irreperibili!!! quindi bohhhh ... aspettiamo che arrivino, poi ti dirò come vanno.
Con le mescole hanno fatto miracoli, il nuvo Pzero pare che sia un pneumatico rivoluzionario almeno quanto lo è stato il Falken FK452. Qui puoi leggere le innovazioni sulla mescola delle Falken: www.fk452.com
alle rivoluzioni posso anche credere... ma hai miracoli..... nn ho abbastaza fede!!! Io sono come s.tommaso.....
azz.........quindi domenica ci delizi non solo con il visivo...!!!....abbiamo anche un gran sonoro (oltre al consueto stridere.... ) yahoo..................