Chi ha montato o chi ha qualche info sulla sostituzione intera dello scarico da collettori a terminale????? 1) Resa 2)sound grazie
come resa stiamo sui 18cv circa (anche filtro a pannello sportivo) ed il sound e' molto piu' pesante :wink:
per la resa,cambiando lo scarico da colli a finale la mia segno +11cv sul banco SS...per il costo non saprei aiutarti
scarico completo (no kat.) e filtro k&n su banco, se metti i kat allora il valore e' inferiore :wink:
scusa ma senza rimappa ci credo poco.... specialmente se questi dati li dichiara la casa produttrice...:wink:
ciao, i catalizzatori sono ormai obbligatori, nel senso che non puoi non averli, altrimenti si rischia troppo, per il centrale, niente, i cat al posto del centrale e un buon terminale, che silenzia parecchio, altrimenti si fa una wrc.:wink:
Si,eliminazione prekat e kat 200celle metallici. Centrale con pancia SS,non tubo dritto....il centrale non ti dà aumento di potenza,anzi,cambiando le contropressioni rischi pure qualcosa,meglio lasciarlo con un po di pancia che mettere 2 tubi dritti che porterebbero solo a fare del gran trambusto:wink:
eliminazione anche i kat da 200celle (e non e' poco in termini di cv), che dici ora li prendi circa 18 cv :wink:
certo, ho riportato i dati dell'auto; se poi non va o va, e' da vedere Ho letto la tua elaborazione..pm
i cat ci vogliono, almeno da non avere un motore preparato che vada, i cat ci vogliono, altrimenti si svuota troppo, marari si guadagna un pelino agli alti, e si perde decisamente ai bassi.
Esatto,magari ne prendi 4-5 sopra i 6000 e ne perdi 15-20 sotto,il che non conviene assolutamente. Meglio lasciarceli...anche perchè non sono i cv di picco che ti permettono di avere un'auto piu' veloce,ma il loro range di utilizzo:wink: