è non lo so x il 3000 bisognerebbe provare dovresti misurarmi il diametro del tubo e magari qualche foto... o vieni a fare un giro a padova
Stefano ci sono io! Dimmi solo quando posso passare che facciamo le misure per il 3000d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso che ho finito tutti gl'altri lavori sono più libero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao cmq il 3000 è fatto diverso sotto ho gia fatto foto e spedite x verificare il tt, cmq sabato sono a padova e vediamo se cè da' agg o togliere qualche modifica e poi metto foto e cosi potete vedere se anche lè vostre sotto sono fatte cosi'..
si ma bisogna verificare cosa c'è di diverso tra 2000 3000 e90 e91 e92.... quindi la soluzione se come vedo siete vicini e venirmi a trovare una soluzione la troviamo !
Il 30d 2WD è fatto in questo modo, praticamente uguale ai 20d............ Complimenti Omonimo, gran bel lavoro anche il tuo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Occhio ragazzi, non sottovalutate che sia la parte finale dello scarico, perche quando si tira secco, specie sui 6 cilindri 3000, scalda tantissimo...... Quindi occhio a non passare vicino a plastiche e/o zone sensibili al calore........... :wink:
io ho il performance..ma montare un bel doppio mi intriga! mi iscrivo subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />