ragazzi ho finalmente montato uno scarico sportivo artigianale ,rombo perfetto prestazioni ottime, se dovreste essere interessati vi posso dare il cell. tutto in acciaio inox 300,00 euro
LAMBERT ottimo , il prezzo e' accessibilissimo, perche' non posti delle foto del tuo.. credo che in molti vogliono apprezzare visivamente il tuo nuovo terminale:wink:
ok domani cerco di mettere qualche foto, comunque mi ha messo 4 terminli da 76mm inclinati è lucidati a specchio,ma le staffe di fissaggio le ho dovute saldare io nella giusta posizione un lavoro di neanche un'ora, il sound direi perfetto abbastanza pieno riesce a togliere quasi del tutto il classico stridolio
io ho messo una centralina che non fa superare 4500 rpm per evitare lo stridolio....... La prossima penso di fare uno scarico completo in piombo cosi si silenzia ulteriormente...
a me lo stridolio non dispiaceva ragazzi, tant'è che ho deciso di togliere lo scarico e andare in giro solo coi collettori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, ho provato a farlo con l'i'phone ma si è spaccato il vetro del touch screen, ora affitto un microfono per registrare i concerti, vedo se quello resiste, poi vi metto anche le foto, si vedono bene anche i cilindri !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />